Cerca e trova immobili

LUGANOSabato sera al Lido e al Morandi sbarca l'evento "Greeks Gone Wild" ... quando festeggiano gli dei

07.07.09 - 08:10
Lido dalle ore 20 alla 01 Morandi dalle ore 23 alle 05.
None
Sabato sera al Lido e al Morandi sbarca l'evento "Greeks Gone Wild" ... quando festeggiano gli dei
Lido dalle ore 20 alla 01 Morandi dalle ore 23 alle 05.

LUGANO - Una lunga notte dai sapori greci. Un'atmosfera  avvolta nel fascino delle divinità greche, ma la musica sarà rigorosamente moderna con alcuni tra i dj più popolari della Svizzera. Stiamo parlando di una serata evento che sbarca in Ticino per la Prima volta, e che arriva da Oltregottardo. Si chiama  "Greeks Gone Wild" e si svolgerà il prossimo 11 luglio al Lido di Lugano (a partire dalle 20.00 fino all'una)  e alla discoteca Morandi dalle 23.00 alle 5 del mattino..

Fautrice dell'evento è l'agenzia Kreis3production, che da oltre 10 anni  promuove nella svizzera tedesca l'appuntamento fisso del mondo notturno a base di ritmi e coinvolgenti atmosfere greche. Per la prima volta questa label, in collaborazione con la super model DJ Tanja La Croix, presenterà il suo potpourri musicale  nella svizzera italiana, estendendo le rive del Mar Mediterraneo fino al Ticino.

La sinergia tra il Lido di Lugano,  l'agenzia zurighese Kreis3production ed il famoso Club Morandi darà luce ad un evento che sarà un highlight delle feste multiculturali, ed il tutto avrà da cornice l'affascinante Lugano.
Ritmi greco-orientali, R'n'B, musica House proposti da DJ e speaker d'eccezione come Tanja La Croix, Rockit, Sir George, Jay K e MC Syd creeranno un mix armonico ed incandescente con la performance dal vivo dei suonatori di Bouzouki, animando la notte in un vorticare di ritmi che trasformeranno entrambe le sedi in templi del ballo mediterraneo.

"Questa prima assoluta per il Ticino sarà una serata indimenticabile che non lascerà nulla al caso, dalla musica ai cocktail, dai vestiti bianchi al suono dei Bouzouki" assicurano gli organizzatori, i quali hanno perfino messo a disposizione bus navetta da San Gallo e Zurigo ed opportunità di pernottamento per la comunità Greek Gone Wild d'oltregottardo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE