Cerca e trova immobili

LOCARNOUna settimana in più per Locarno On Ice

26.12.08 - 17:01
Invece di chiudere il 6 gennaio, la pista rimarrà aperta fino all’11
None
Una settimana in più per Locarno On Ice
Invece di chiudere il 6 gennaio, la pista rimarrà aperta fino all’11

LOCARNO - Durante i primi 10 giorni della manifestazione la pioggia ha trasformato la pista di ghiaccio di Locarno On Ice in una vera e propria piscina e costretto gli appassionati di pattinaggio e il pubblico a rimanere rintanati in casa. Per compensare i fedeli frequentatori di Locarno On Ice del mancato piacere di inizio dicembre, gli organizzatori e i fornitori della manifestazione hanno deciso di comune accordo di prolungare la festa e di regalare ai locarnesi una settimana supplementare di svago sul ghiaccio. Invece di chiudere la pista, come previsto, all’Epifania, gli organizzatori della manifestazione la manterranno dunque aperta fino a  domenica 11 gennaio.

Col ritorno del bel tempo gli eventi di Locarno On Ice si susseguono a ritmo sostenuto. Ecco quelli del fine settimana:
- Sabato 27 dicembre, si svolge la giornata “Corriere del Ticino On Ice” con un’esibizione alle 16:30 del Club di Pattinaggio di Biasca diretto da Anuska Banfi e la distribuzione ai bambini 500 di berrettini caldi.
- Domenica 28 dicembre sarà all’insegna del Pardy, la mascotte di Lago Maggiore Turismo che, a partire dalle 15:00, pattinerà assieme ai bambini.

Chi volesse ancora fare alcuni acquisti di specialità al mercatino natalizio di Locarno On Ice, deve affrettarsi. Le simpatiche casette rimarranno aperte soltanto ancora due giorni: cioè  sabato e domenica dalle 15 alle 19, per permettere ai ritardatari di rifornirsi delle squisite specialità come conserve, dolci, liquori, miele, formaggi, salumi delle nostre valli o dei Grigioni, o di rinnovare il guardaroba invernale con caldi guanti e berretti bianchi o variopinti, scialli e sciarpe. Senza poi dimenticare le numerose essenze, gli oggetti in paglia o di legno, i cuscini di farro bio, i gioielli, le candele. Tutti prodotti difficili da trovare nel commercio tradizionale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE