Cerca e trova immobili

VALLE MAGGIAI Cross Fires al Magic Blues

13.07.06 - 07:19
L’appuntamento è per venerdì 14 luglio al campeggio Piccolo Paradiso di Avegno.
None
I Cross Fires al Magic Blues
L’appuntamento è per venerdì 14 luglio al campeggio Piccolo Paradiso di Avegno.
VALLE MAGGIA - C’è grande trepidazione attorno all’appuntamento Magic Blues di venerdì prossimo 14 luglio. Così come per la scorsa edizione, anche quest’anno la rassegna valmaggese sarà ospite del campeggio Piccolo Paradiso di Avegno. Sono attesi i Cross Fires, una bravissima band di “casa nostra” che fin dai suoi esordi si è profilata per il suo carattere grintoso e per le ottime prestazioni dei musicisti, ma anche delle voci femminili.

Proporzionalmente alle sue apparizioni su vari palchi importanti, ha mostrato fin da subito sia il proprio alto potenziale e soprattutto, il forte carattere, come a Piazza Blues di quest’anno. Malgrado sia stata fortemente condizionata dal maltempo, l’esibizione della band è stata fenomenale ed ha raccolto ampi consensi.

La musica di Riki Braga e compagni trova le sue origini in arrangiamenti particolari e nel notevole potenziale delle voci, che assieme hanno rinnovato e trasformato il sempre verde blues anni 60 con influenze di Rock classico e qualche escursione nel Soul e nel Rhythm and Blues. Il pubblico valmaggese ha già potuto apprezzare la loro bravura lo scorso anno a Cevio (nella foto), prima dell’esibizione di Popa Chubby. La serata, che inizierà alle 20.30, sarà aperta da Angelo “Leadbelly” Rossi, uno dei maggiori interpreti italiani della tradizione folk blues. Un appuntamento da non perdere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE