Cerca e trova immobili

AgendaStoria di noi due

21.04.00 - 09:24
Mentre i loro figli sono in vacanza, Ben e Katie, dopo 15 anni di matrimonio,decidono di separarsi. Ma le cose non sono così semplici.
Storia di noi due
Mentre i loro figli sono in vacanza, Ben e Katie, dopo 15 anni di matrimonio,decidono di separarsi. Ma le cose non sono così semplici.
Ben (Bruce Willis) scrittore e Katie Jordan (Michelle Pfeiffer) editore sono una bella coppia: abitano in California, hanno due figli, conducono una vita agiata e sono sposati da quindici anni. Tutto sembrerebbe andare per il meglio ma in realtà non sono tutte rose e fiori, anzi: quando i figli partono per il campeggio estivo, Ben e Katie si rendono conto che l'unica cosa che contribuisce a tenerli uniti sono proprio i bambini, mentre loro non fanno altro che punzecchiarsi sui presunti difetti, troppo rigida e poco spontanea lei, troppo irresponsabile lui.Attraverso alcuni flashback ci viene mostrato come invece i due si amassero profondamente e fossero molto più passionali, immagini che si contrappongono a quelle attuali che fanno presagire un imminente divorzio, finora evitato soltanto perché non sanno come dirlo ai figli. Comunque sia, alla fine non reggono la situazione e crollano: ma torneranno insieme per l'epilogo del film?

Regia: Rob Reiner
Attori protagonisti: Michelle Pfeiffer (Katie Jordan), Bruce Willis (Ben Jordan)
Cast: Julie Hagerty (Liza), Paul Reiser (Dave), Rita Wilson (Rachel), Rob Reiner (Stan), Tim Matheson (Marty)
Crew: Scenografia: Lilly Kilvert - Montaggio: Alan Edward Bell,Robert Leighton,Michael Chapman - Sceneggiatura: Alan Zweibel,Jessie Nelson - Musiche: Eric Clapton,Marc Shaiman - Costumi: Shana Jensen
Produzione: Castle Rock Entertainment
Distribuzione: Aprile 2000 Warner Bros.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE