Cerca e trova immobili

AgendaTIBAND: Il ritorno di Marina Rei

07.11.00 - 10:11
Aveva disdetto la sua partecipazione allo sfortunato Rock Kingdom di Bellinzona perché era in ritardo con la preparazione del suo nuovo disco. Ora il disco è pronto ed uscirà nei prossimi giorni.
TIBAND: Il ritorno di Marina Rei
Aveva disdetto la sua partecipazione allo sfortunato Rock Kingdom di Bellinzona perché era in ritardo con la preparazione del suo nuovo disco. Ora il disco è pronto ed uscirà nei prossimi giorni.
L’avevamo contattata all’indomani dell’annullamento del Rock Kingdom per sapere i motivi del suo rifiuto a partecipare alla manifestazione bellinzonese. Ci disse che era in ritardo con la lavorazione del suo nuovo disco e che quindi il suo staff doveva chiudersi in sala di registrazione per ultimare il disco e che quindi questo tour de force le impediva di partecipare al Rock Kingdom. Ora il disco è pronto e mercoledì 9 novembre inizia il tour di Marina Rei, mentre il giorno seguente esce "Inaspettatamente", il suo nuovo album appunto. Prodotto da Pietro e Paolo Micioni e dalla stessa Marina e pubblicato dalla Virgin, l'album contiene un omonimo singolo già in programmazione radiofonica da diversi giorni. «Ho scritto "Inaspettatamente" desiderosa di trovarmi di nuovo al punto di partenza - racconta la Rei -. Ho preso coscienza di una condizione emotiva che diveniva, giorno dopo giorno, una necessità, ed è proprio grazie a tale consapevolezza che ho finalmente ritrovato la mia identità. Questa canzone è la chiave di accesso ai miei pensieri». Quasi in contemporanea all'uscita di questo quarto album della sua carriera, Marina inizierà un breve giro di concerti per cercare da subito il confronto con il pubblico nella dimensione, quella live, che più le è consona.

Sito interamente dedicato a Marina, dove è possibile trovare molto di più di quanto si stia cercando. Spartiti e date dei tour ne sono solo un piccolo assaggio. http://www.dadacasa.com/marinarei http://www.dadacasa.com/marinarei

Tutto su Marina Rei. Discografia, biografia, news, immagini, video, audio e rassegna. In un angolo web dedicatole da Virginmusic http://www.virginmusic.it/artista.asp?ida=9 http://www.virginmusic.it/artista.asp?ida=9

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE