Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Nuccetelli irriconoscibile: 'colpa' della chirurgia estetica?

01.07.17 - 09:00
La ragazza appare completamente diversa nelle foto social rispetto a quando era entrata nella casa del 'Grande Fratello Vip'.
Bang ShowBiz
Asia Nuccetelli irriconoscibile: 'colpa' della chirurgia estetica?
La ragazza appare completamente diversa nelle foto social rispetto a quando era entrata nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

ROMA - Le foto scattate da Asia Nuccetelli negli ultimi mesi e postate sui suoi profili social stanno facendo il giro del web e di tutte le testate giornalistiche italiane. Il motivo? Nei selfie della figlia di Antonella Mosetti in pochi riescono a riconoscere la ragazza che lo scorso settembre è entrata nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

I lineamenti di Asia sembrano molto cambiati: labbra, occhi, naso e non solo. I commenti sotto agli scatti di Instagram sono spesso impietosi: in molti accusano la ragazza di essersi rifatta in maniera eccessiva e addirittura di essere diventata 'un mostro'. Lei, però, non si scompone e risponde a tono.

Pubblicando una cartolina con su scritto 'Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio', Asia ha aggiunto: «Non perdere questa grande intelligente unica speciale amorevole dignitosa gratis seducente opportunità........ fatti i ca**i tuoi». Poi gli hashtag #midispiacepervoi #statemorendodentro #sivedetroppo.

Era stata la mamma della Nuccetelli a raccontare solo pochi giorni fa che la figlia si è rifatta il naso spendendo una fortuna. «Asia aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa... Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c'è in Italia, a Verona... L'ho strapagato. L'unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose», ha dichiarato Antonella.

Parole che hanno aizzato ancora di più i detrattori della figlia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE