indietro
CONCORSO

Partecipa e vinci due biglietti per l’evento esclusivo (anteprima e festa) di RSI: Sulla Mappa – 30 anni di Rap in Ticino

Partecipa e vinci due biglietti per l’evento esclusivo (anteprima e festa) di RSI: Sulla Mappa – 30 anni di Rap in Ticino

Partecipa al concorso e vinci due biglietti per l'anteprima esclusiva del documentario RSI "Sulla Mappa", sui 30 anni di rap nella Svizzera italiana, seguita da una serata 100% hip hop con Mardoch, Jay-k e Mattak il 19 settembre al cinema a Lugano! 

Sulla Mappa – 30 anni di RAP in Ticino di Pablo Creti è il primo documentario Digital First prodotto da RSI, un lavoro in cui si intrecciano 30 anni di racconto attraverso un genere musicale oggi più vivo che mai. La scena rap del Ticino sulla mappa del rap (in italiano); un lavoro che ripercorre luoghi e non luoghi, speranze, dedizione, passione di tanti giovani che hanno trovato in beat, rime, contest e musica un modo per evadere da una realtà che per i giovani può risultare frustrante e soffocante. Sfogo e ribellione, successi e insuccessi, ricordi e nostalgia per fotografare una realtà del nostro territorio inaspettata e sorprendente.

Disponibile solo su Play RSI dal 20 settembre 2024.

Termine di partecipazione: 15.09.2024 ore 23:59


Questo contenuto realizzato per conto di RSI è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!