< indietro
PROMOTION
25.04.2022 - 00:000

Juventus Training Camp Ticino: occasione imperdibile

Gli interessati potranno prendere parte ad allenamenti all'avanguardia.

Prezzo: CHF 390 (anziché CHF 430) per coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile. Approfittatene!

BELLINZONA - Dal 20 al 24 giugno, durante la prima settimana delle vacanze scolastiche 2022, ritorna il Juventus Training Camp Ticino. Nella cornice del centro sportivo di Bellinzona, presso lo Stadio Comunale, verranno proposti allenamenti all'avanguardia per il divertimento dei ragazzi/e dai 5 ai 17 anni (2005-2017), che saranno seguiti da allenatori provenienti direttamente dalla Scuola calcio Juventus Academy.

Non mancheranno partite e tornei che faranno da corollario a una settimana speciale a tinte bianconere, arricchendola di attività specifiche e incontri a favore della crescita sportiva, calcistica, sociale e personale dei giovani partecipanti, in perfetto stile Juventus FC. Non mancheranno momenti speciali con entrate campo, musica e coreografie, a inizio e a fine Camp, per il divertimento dei partecipanti e degli spettatori.

Incluso nell'iscrizione CHF 430.- (CHF 390.- per iscrizioni entro il 30 aprile): Kit Juventus Academy, pallone, sacca, attestato di partecipazione, pranzo e snack a fine giornata.

Per richiedere il formulario d’iscrizione e ricevere tutte le informazioni scrivere a: 
ticino@juventus-academy.com oppure chiamare il +41 79 243 87 99

 

Sito ufficiale

 


Questo contenuto realizzato per conto di Luca EventinZona è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale

 

Ingrandisci l'immagine