Segnala alla redazione
09.09.2019 - 00:000

Con l’«EcoDrive Rallye» si vince ogni giorno!

Partecipa, premi l’acceleratore fino in fondo durante l’«EcoDrive Rallye» e sfoggia le tue conoscenze automobilistiche. Ogni giorno, ogni settimana e in occasione dell’estrazione principale. I premi in palio sono in tutto oltre 600!

L’«EcoDrive Rallye» si rimette in moto con grande slancio. Dopo il record di partecipanti registrato in primavera, dal 9 al 29 settembre si ricomincia: pronti, partenza e via con l’«EcoDrive Rallye»! Sono in arrivo nuove domande, 600 fantastici premi immediati, 17 favolosi premi settimanali e, come primo premio, il gioiello di design firmato Toyota: una C-HR 1.8 completamente ibrida del valore di 33’800 franchi. La più pura espressione di uno stile di vita urbano.

Potrai vincere anche se non hai partecipato sin dall’inizio. Puoi imbarcarti in questa avventura in qualsiasi istante e iniziare a rispondere alle domande anche in un secondo momento. Ne vale veramente la pena! Ogni punto raccolto, infatti, si traduce in un’opportunità di vincita e vale sia per l’estrazione settimanale sia per la grande estrazione finale di martedì 8 ottobre 2019.

Vincere così tanti premi non è mai stato tanto facile!

600 premi immediati. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, proponiamo una domanda nuova. Se indovini la risposta, ottieni dei punti e quindi la chance di aggiudicarti un premio immediato. Ogni settimana si estraggono a sorte 200 buoni acquisto da 20 franchi validi per Brack.ch.

17 premi settimanali. La domenica, dopo aver sommato tutti i punti della settimana in corso, si passa all’estrazione dei premi settimanali. Ogni singolo punto è una chance di vincita! In palio ci sono anche quattro buoni per pneumatici Continental, dieci corsi di guida sicura organizzati dal TCS e tre iPhone.

1° premio. Domenica 29 settembre alle ore 23.59 si taglia il traguardo. Da questo momento in poi non sarà più possibile rispondere alle domande e inizierà il conteggio di tutti i punti per la grande estrazione finale dell’8 ottobre. E anche in questo caso vale la regola nota: chiunque abbia raccolto punti è un potenziale vincitore. Ma più punti hai, maggiori probabilità avrai di aggiudicarti una Toyota C-HR 1.8 completamente ibrida, inclusi moltissimi optional.

Partecipa ora 

Termine ultimo di partecipazione: 29 settembre 2019

Condizioni di partecipazione: la vincita non può essere né permutata né corrisposta in contanti. Non verrà inviata alcuna comunicazione in merito al sorteggio. I partecipanti verranno informati personalmente. Si escludono le vie legali. Il fornitore del sistema operativo non è né l’interlocutore né lo sponsor e non è responsabile delle vincite del concorso.

SPONSORED

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-20 00:10:41 | 91.208.130.87