indietro
PROMOTION

BLACK WEEKEND 2024 - Da giovedì 28 novembre fino a domenica 1 dicembre 2024, al Parco commerciale Grancia

Offerte imperdibili per tutti i gusti!
BLACK WEEKEND 2024 - Da giovedì 28 novembre fino a domenica 1 dicembre 2024, al Parco commerciale Grancia
Offerte imperdibili per tutti i gusti!

Scopri il Black Weekend al PARCO COMMERCIALE GRANCIA!

Offerte imperdibili per tutti i gusti.

Il momento, per lo shopping, più atteso dell’anno è finalmente arrivato: il Black Weekend è qui, giovedì 28 e venerdì 29 Novembre saremo aperti fino alle 21:00, domenica 1 dicembre apertura straordinaria dalle 10:00 alle 18:00 per darvi la possibilità di approfittare di un mondo di sconti per un fine settimana. Che tu stia cercando il regalo perfetto per i tuoi cari o voglia concederti un po’ di shopping per te stesso, troverai tutto ciò di cui hai bisogno e molto di più!

I tuoi negozi preferiti ti aspettano con sconti incredibili su abbigliamento, tecnologia, elettrodomestici, bellezza, giocattoli. #SOLODANOI potrai trovare Maison du Monde, Bici Mania,
Sport Specialist, Holy Cow e molti altri ancora.

Un’esperienza unica per tutta la famiglia non aspettare!

Orari speciali Black Friday:
Giovedì 28 e Venerdì 29 Novembre dalle 09:00 alle 21:00;
Domenica 1 Dicembre dalle 10:00 alle 18:00.

Ti aspettiamo per un Black Weekend indimenticabile!


Questo contenuto realizzato per conto di Errepi Sagl è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!