indietro
PROMOTION

Prenota il tuo biglietto per lo spettacolo di Raul Cremona

Prenota il tuo biglietto per lo spettacolo di Raul Cremona

Raul Cremona

Comico, illusionista, attore

 

Proviene da una famiglia di professionisti nelle arti circensi, il bisnonno era un clown professionista, il nonno e il padre illusionisti. Raul si avvicinò così alla prestidigitazione, frequentando il “Clam”, un circolo d’arte magica di cui oggi è il presidente.

Dopo una lunga gavetta come prestigiatore e dopo aver vinto vari premi e riconoscimenti, Raul Cremona approda al cabaret nella Milano del Derby Club degli anni ’80, dove divide il palcoscenico con Paolo Rossi, Claudio Bisio, Aldo, Giovanni e Giacomo , Enzo Iacchetti e Francesco Salvi, per poi approdare al “Ca’ Bianca club”, dove per dieci anni viene affiancato da artisti del calibro di Nanni Svampa, Walter Valdi, Bruno Lauzi e Umberto Bindi, che diventano per lui autentici mentori.

La lunga gavetta nelle pedane milanesi lo indirizza verso un genere di cui è stato il primo vero esponente italiano: il cabaret magico, unione di comicità ed illusionismo. Da lì comincia una lunga carriera fatta di passaggi televisivi e teatrali.

In questo spettacolo “Il meglio di….Raul Cremona”, ideato e interpretato dallo stesso protagonista, non sarà solo mago, ma anche attore, comico e molto altro ancora: un Artista con la A maiuscola!

 

Per prenotare il tuo posto esclusivo clicca qui (biglietteria.ch)


Questo contenuto realizzato per conto del nostro cliente è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!