indietro
PROMOTION

Diventate soci ACS: alla posta Lugano 1
telepass o vignetta autostradale gratis

Diventate soci ACS: alla posta Lugano 1
telepass o vignetta autostradale gratis

C’è una bella iniziativa che durerà fino al prossimo 31 gennaio: se desiderate diventare soci dell’ACS, potrete farlo direttamente all’ufficio postale Lugano 1 (in via della Posta 7). Basterà che vi rechiate allo stand apposito per una consulenza personalizzata e, in omaggio, riceverete gratuitamente il telepass europeo di Fulli oppure la vignetta autostradale svizzera 2023. Così, oltre a beneficiare del soccorso stradale su tutto il nostro Continente (da abbinare, o in alternativa, a un'assicurazione viaggi internazionale), con la prima opzione potrete guidare in Italia, Francia, Spagna e Portogallo in totale libertà, senza più dovervi preoccupare di stare incolonnati ai caselli. Con la seconda, buon viaggio sulle nostre autostrade.

Si tratta di un’offerta decisamente allettante, che è stata possibile grazie all’ottima collaborazione tra l’ACS e La Posta. Passate a trovarci numerosi, ne vale davvero la pena!


Questo contenuto realizzato per conto di ACS è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!