indietro
rubriche

Il ristorante ETNIC a Pregassona

A partire dal 3 luglio il ristorante si è trasferito alla Locanda del Conventino
Il ristorante ETNIC a Pregassona
A partire dal 3 luglio il ristorante si è trasferito alla Locanda del Conventino

Una location nuova per il ristorante che da 20 anni era nel cuore di Lugano.
La locanda del Conventino ha conservato la sua veste di albergo, ma ha cambiato profondamente nella nuova gestione del ristorante accogliendo lo storico Ristorante Etnic.
Il ristorante si è rinnovato nella sua veste etnic-chic, offrendo ai suoi clienti una carta molto più ricercata, con piatti della cucina etnica messicana, giapponese, thai ed indiana.

Molto ampliata nella sua varietà la cucina thai, grazie alla fantasia e alla capacità dello chef Huzan, di portare la sua esperienza proponendo a Lugano dei classici della cucina thai, con tripudi di gusti che solo a Zurigo e Londra si possono trovare.

La cucina giapponese è stata affidata allo chef di origine brasiliana, ma con background londinese. Un sushi speciale che stupirà il vostro palato. Abbinamenti da gustare in tutta la loro pienezza: ogni ingrediente è sapientemente unito ad un altro per creare nuove esperienze gastronomiche. Un viaggio in un “altro mondo” della cucina giapponese.

Dopo una pausa dai classici messicani, che già si trovavano al ristorante messicano Dona Juarra, Etnic ripropone le ricette di Anita, nella cucina messicana originale come le enchilladas de pollo e il vero chili con carne accompagnati dai gusti più autentici.

Il team di Etnic vi aspetta per una cena etnica, un momento di relax, un aperitivo o un dopocena nella bellissima terrazza all’ombra degli ulivi e dei glicini.

Sito web:
etnic.ch

Riservazioni:
Riservazione tavoli online o 091 923 38 25

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!