< indietro
+1
PROMOTION
16.04.2022 - 00:000

Bike Lift, il nuovo accessorio che vi fa risparmiare spazio in garage.

Avete mai pensato che non state sfruttando al meglio il vostro garage o che presto verrete sovrastati dal disordine che vi regna?

Quando arriva la bella stagione, lasciate mai l’auto fuori dal garage, perché le biciclette occupano troppo spazio e altrimenti non riuscireste a chiuderlo?

Bene, non tutto è perduto.
Abbiamo pensato di risolvere questo grande disagio che accomuna moltissime persone.

BIKE LIFT, come è facile intuire, è un semplice accessorio da fissare al muro, di fronte alla vostra automobile che, grazie al suo sistema di innalzamento a carrucole, permette di sollevare tramite una manovella tutti quegli oggetti che altrimenti occuperebbero altro spazio nel garage e sistemarli sopra al cofano della vostra auto.
Cosa non meno importante: non dovrete alzare pesi eccessivi perché, di qualsiasi cosa si tratti, la riporrete ad altezza pavimento e solo in seguito, la solleverete in totale sicurezza.
L’altezza minima del garage / autorimessa deve essere 2,3 metri, per farci stare biciclette e cofano dell’automobile contemporaneamente.
Il modello standard può sostenere fino a 3 bici insieme per un massimo di 100 kg totali.

Tornate a casa da un bel giro panoramico?
Sistemate le vostre pesanti E-Bike a terra, con una manovella le sollevate fino all’altezza definita e il blocco sicurezza le manterrà a posto fino al prossimo utilizzo.
Potete poi riporre l’auto senza intoppi al di sotto e sarete così soddisfatti per aver utilizzato uno spazio nel garage altrimenti non sfruttato.

Bike lift ha, inoltre, tre varianti: 

  1. Con piano di appoggio.
    Al posto delle 2/3 guide per biciclette, viene inserito un semplice piano di appoggio sul quale potrete riporre qualsiasi cosa: valige, scatoloni del Natale, vecchi giochi dei bambini, tosaerba, materiale da pesca o da sci etc

  2. Con baule multifunzione.
    Se non amate la confusione e volete avere la maggior pulizia visiva possibile, questo è perfetto per contenere tutto ciò che volete, come ad esempio tutto il materiale da campeggio, proprio quello che siete soliti riporre in alto allo scaffale mentre traballate sulla scala per il peso e pensate al mal di schiena del giorno dopo.

  3. Con gancio da traino.
    In un’unica soluzione potete sistemare le bici e il loro porta-biciclette per auto in un posto solo, senza doverlo smontare o tenerlo per tutta l’estate attaccato alla macchina.

Non avete un garage privato, ma condividete l’autorimessa con tutto il condominio?
Niente paura: l’argano manuale con fermo anticaduta, per sollevare ed abbassare il vostro Bike lift, ha la possibilità di essere bloccata con un lucchetto standard.

Se non vi abbiamo ancora convinto, scoprite le sue caratteristiche qui.

Per maggiori informazioni:
091 935 40 50
info@marinobernasconi.ch

 

Marino Bernasconi SA
www.marinobernasconi.ch

 


Questo contenuto realizzato per conto di Marino Bernasconi SA è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
Guarda tutte le 5 immagini