< indietro

PROMOTIONTrovare la giusta assicurazione sanitaria con Cassa Malati Online

01.11.22 - 00:00
Trovare la giusta assicurazione sanitaria con Cassa Malati Online

Ogni anno la cassa malati diventa l’argomento principale delle famiglie svizzere e, salvo rari casi, porta con sé le seguenti notizie:

    • Quest’anno ci saranno aumenti.
    • In Ticino gli aumenti sono maggiori di altri cantoni
    • Il Direttore della Sanità ticinese se la prende con l’UFSP di Berna.

Questa scaletta non è l’unica ad arrivare nei mesi autunnali, perché da lì cominciano:

    • Telefonate promozionali da dubbi uffici che la FINMA non sa nemmeno della loro esistenza;
    • Le varie compagnie chiamano i loro clienti per stipulare upgrade su prodotti senza aver chiesto prima le esigenze individuali e personali del cliente o per aumentare franchigie al fine di ridurre il premio;
    • Sui social comunicazioni confuse, premi surreali e rimborsi dei più svariati;
    • Trasmissioni televisive che urlano allo scandalo qualcosa di poco scandaloso, spingendo la popolazione a scendere in piazza.
    • Siti di comparazione incentivano l’utente a non fidarsi di nessuno trovando una soluzione da soli. Peccato però che questi portali vendono i dati inseriti dagli utenti proprio a qualche compagnia o a qualche broker.


Soluzioni ad Hoc e personalizzate

Le assicurazioni malattia sono regolate da leggi federali ed i loro prodotti sono delineati da condizioni generali e particolari. Queste “regole del gioco” purtroppo però sono molto intricate quindi una scelta intelligente è quella di delegare ad un esterno che sia specializzato nelle coperture sanitarie ed affidargli il compito di ricerca delle coperture migliori per voi e di supportarvi costantemente.

Egli dovrà garantirvi che sta dalla vostra parte e che vi supporti passo passo per ogni caso sanitario. Insomma, un po’ come il broker assicurativo “classico” che viene interpellato per un sinistro stradale.

La figura di broker esperto in assicurazioni sanitarie è sicuramente la scelta ideale per trovare la soluzione migliore per le vostre necessità assicurative confrontando i prodotti e i prezzi offerti da diverse compagnie assicurative.


Intelligenza informatica ed una consulenza a 360 gradi

Il progetto CMO Cassa Malati Online è stato sviluppato per soddisfare tutte le esigenze ed i requisiti sopra elencati. CMO ha creato uno strumento che, grazie a sofisticati algoritmi, calcola le spese sanitarie di ogni persona studiando a fondo le sue esigenze di salute e trova matematicamente la soluzione ottimale, sotto la supervisione e la specializzazione di un consulente assicurativo che assiste il cliente a 360 gradi.

Oltre a questo CMO offre un servizio di supporto ai propri clienti dove quest’ultimo può delegare il trattamento di ogni fattura tramite il loro portale MyCMO, ricevendo infine anche dei rimborsi extra.


Perché scegliere Cassa Malati Online?

CMO collabora solo con le migliori compagnie che garantiscono dei prodotti validi ed un servizio al cliente ottimale. La loro consulenza è trasparente e completa. Non tralasciano mai dettagli importanti e tutelano il cliente proprio come un broker dovrebbe fare.
Le analisi dettagliate delle spese sanitarie sono eseguite in modo preciso e rapido. Le consulenze finali partono dalla matematica per poi andare nei dettagli dei prodotti e delle singole compagnie.
Vengono esposte le varie opzioni proiettando i costi annuali totali per ogni singola compagnia.

Infine CMO ci presenta la soluzione migliore comprendendo un loro servizio di supporto al fine di garantire che tutto vada a buon fine e che tutti i rimborsi vengono effettuati con precisione, puntualità e senza errori.

Recentemente le assicurazioni sanitarie hanno già annunciato i premi del 2023 con aumenti importanti. CMO sta già aiutando molte famiglie a trovare una copertura sanitaria migliore, sicuramente potrà assistere anche voi che siete alla ricerca di una soluzione personalizzata ed un supporto preciso e presente.

"Perché ci sta a cuore il vostro benessere"

I tuoi partner per un servizio di alta qualità ed un supporto clienti trasparente e diretto.

CONTATTACI
Stabile Bettydo - 6° piano
Via Cantonale 19
CH-6900 Lugano
Email : info@cassamalati.online
Tel.: +41 91 261 50 03
www.cassamalati.online

ORARI
Lunedì - Venerdì: 9.30 - 12.00 / 13.30 - 18.30
Sabato: solo su appuntamento
Domenica chiuso

      


Questo contenuto realizzato per conto di CMO Cassa Malati Online è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale