Cerca e trova immobili

SPONSORED CONTENTBenessere

14.11.14 - 10:48
None
Benessere

Un atteggiamento sano oggi conta

Per la prima volta un assicuratore malattia premia uno stile di vita attivo e sano con ribassi sui premi fino al 15 %. Quanto più fa un assicurato per la sua salute, tanto più grande sarà il ribasso sul premio.

Le migliori note per SWICA
SWICA riceve regolarmente dagli assicurati le migliori valutazioni sulla soddisfazione dei clienti in sondaggi indipendenti e rappresentativi. Questo anche perché SWICA da sempre sostiene la responsabilità personale degli assicurati con attraenti ribassi sui premi ed elevati contributi per la prevenzione. SWICA - per la migliore medicina.
Sito ufficiale
Swica.ch
Di più su BENEVITA

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di BENEVITA.

1. Vivere attivi e sani.
Chi cammina volentieri, fa jogging o forse anche va al lavoro in bicicletta e non con l'automobile, si sottopone ad esami preventivi regolari, tiene sotto controllo i valori WHR (rapporto vita/fianchi) e della pressione arteriosa così come non eccede nel consumo di sostanze che creano dipendenza, può ridurre il premio delle sue assicurazioni complementari fino al 15 %.

2. Registrare le attività così come lo stile di vita sano.
Il programma di bonus BENEVITA, offerto online, presenta un questionario che deve essere compilato dall'assicurato nei campi «attività», «alimentazione», «prevenzione» e «dati vitali». In base ai dati registrati, il partecipante riceve punti bonus che alla fine vengono sommati.

3. Beneficiare di un ribasso sui premi e del dossier digitale della salute.
Le registrazioni per i singoli campi possono essere aggiornate annualmente e con un impegno supplementare nella promozione della salute si possono raccogliere ancora più punti bonus. Inoltre i partecipanti al programma BENEVITA possono registrare i loro dati sulla salute quali gruppo sanguigno, vaccinazioni, medico curante come pure radiografie e copie di documenti sulla piattaforma digitale online Evita.

Per saperne di più e vincere un fine settimana benessere: swica-benevita.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE