Cerca e trova immobili

PromotionVenerdì 16 Ottobre Inaugurazione

12.10.15 - 13:39
Venerdì 16 Ottobre Inaugurazione

BEAT BOX In Da Club, Reggaeton - Hip Hop - Latin Dance
SABATO 17 OTTOBRE BANDALIGA SHOW – Tributo a LIGABUE

Serocca d’Agno,

dopo avere inaugurato con grande successo la serata SATURDAY LIVE ROCK’n’DJ lo scorso sabato 10 ottobre  il tempio della musica ticinese è pronto ad inaugurare la serata del venerdì notte: Beat Box In Da Club!
L’ex  Temus Music Bar, dopo 18 anni di attività è diventato l’unico locale notturno nel Malcantone dallo scorso mese di marzo, ed è pronto per inaugurare la stagione 2015/16!
Temus Club, durante questa stagione proporrà un programma settimanale molto vario.
Intoccabile la storica serata “KARAOKE SHOW” del lunedì sera con Loris De Tata come presentatore e Dj Miko in consolle.
Il giovedì sera è già decollata con grande successo  da qualche settimana la serata latina “VAMOS” in collaborazione con la scuola di ballo Ritmo Y Pasion latina e il Dj Albertigo.
La novità di quest’anno la scoprirete a partire da venerdì 16 ottobre,  il Temus Club inaugurerà la serata Beat Box In Da Club, musica Hip Hop, reggaeton e latin dance, con i Dj’s Christian Cattaneo, Sonny Garcia e Marcy!
Sabato 17 ottobre, la seconda serata live music “Rock’n’Dj” della stagione troverete sul palco la BANDALIGA, il tributo ufficiale a Luciano Ligabue!
La serata finirà con il rock dj set di Dj RichHard!
Per finire vi ricordiamo che è vietato l’ingresso hai minori di 18 anni, nelle serate di lunedì e giovedì l’entrata è libera, il venerdì sera l’ingresso è gratuito tutta la notte a tutte le donne, mentre il sabato sera l’ingresso sarà tranne per eventi speciali di 10 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE