Cerca e trova immobili

20minuti PromoAlejandro Reyes

28.08.15 - 15:54
Alejandro Reyes

Alejandro live a casa tua

Nell’ambito della partecipazione al più grande progetto musicale «Tutta la Svizzera in una canzone» puoi vincere un concerto di Alejandro Reyes proprio nel tuo soggiorno.

«La mia Terra»: variegata come la Svizzera

L'assortimento «La mia Terra» è diversificato e giocoso come la nuova canzone svizzera «Tutta la Svizzera in una canzone». «La mia Terra» vi offre 2900 prodotti selezionati, realizzati da agricoltori e produttori regionali. Venite ad assaggiare i sapori della vostra terra. Il nuovo label di qualità «La mia Terra» indica in modo semplice e chiaro quali prodotti sono coltivati e lavorati nella vostra regione. Per il meglio a livello locale.

Alejandro avrebbe voluto diventare uno skater professionista. Quando all’età di 17 anni ha avuto un incidente in skateboard ha però dovuto appendere al chiodo la sua passione. Ma il losannese di origini cilene non si è lasciato andare e già quando era convalescente ha iniziato ad imparare i primi accordi. Questo grande ottimista non si è mai scoraggiato ed il fatto di essere nato con una mano sola non è mai stato un problema. Anzi, si costruisce un guanto con plettro integrato che chiama affettuosamente «Pappagallo».

Alejandro si esercita giorno e notte suonando e cantando. Presto nasce la sua prima canzone. Inizia a guadagnare qualcosa esibendosi come musicista di strada mentre attorno a lui si forma una piccola comunità di fan. Informa il suo pubblico tramite Facebook ed è sempre più impressionato dalla quantità di persone che accorre ai suoi spettacoli.

Chi si aspetta canzoni malinconiche sarà stupito dalla musica di Alejandro: sempre positiva ed energetica. Il 25 settembre esce il suo primo disco: Alejandro Reyes.

Maggiori informazioni su Alejandro Reyes qui: Alejandroreyes.ch.

Qui puoi prenotare il tuo CD di Alejandro Reyes

Concorso
Con un po’ di fortuna Alejandro si esibirà proprio a casa tua. Partecipa ora al concorso!


Termine di partecipazione: 13 settembre 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. Apple non è interlocutore né sponsor e non assume nessuna responsabilità in merito alle vincite del concorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE