Cerca e trova immobili

20minuti PromoTutta la Svizzera in una canzone

16.10.15 - 14:26
Tutta la Svizzera in una canzone

Merci, grazie, grazia, Danke!

Si è cantato, ballato, rappato - la popolazione svizzera si è unita attorno al progetto comune di 20 minuti e Coop. Il lavoro durato settimane è finito. Ecco qui la nuova canzone della Svizzera!

«La mia Terra»: variegata come la Svizzera

L'assortimento «La mia Terra» è diversificato e giocoso come la nuova canzone svizzera Momento. «La mia Terra» vi offre 2900 prodotti selezionati, realizzati da agricoltori e produttori regionali. Venite ad assaggiare i sapori della vostra terra. Il nuovo label di qualità «La mia Terra» indica in modo semplice e chiaro quali prodotti sono coltivati e lavorati nella vostra regione. Per il meglio a livello locale.

Gli artisti Make Plain, Anna Känzig, Alejandro Reyes e SNOOK hanno contribuito con una strofa ciascuno nella loro lingua madre, creata assieme ai talenti delle rispettive regioni. Appassionati di musica hanno dato il loro contributo al video musicale tramite l’app di tio formando così il più grande coro della Svizzera. Lettori di 20 minuti hanno contribuito danzando, cantando o con una loro performance artistica.

Ora è fatta! La più grande canzone della Svizzera che sfonda tutte le barriere cantonali e linguistiche è pronta. Ecco qui la nuova canzone della Svizzera!

Tutta la Svizzera in una canzone, la canzone per la Svizzera: Momento


Qui puoi scaricare la canzone su iTunes

Qui puoi scaricare la canzone su Google Play

Qui puoi scaricare la canzone su Spotify

Le riprese durante la produzione del brano

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE