Cerca e trova immobili

20minuti PromoVinci un viaggio in Giappone!

11.06.15 - 15:56
Vinci un viaggio in Giappone!

Provare l’auto ibrida e vincere un viaggio in Giappone!

Effettuate la prova su strada più convincente e vincete un esclusivo viaggio in Giappone per due persone del valore di CHF 10 000.-!

«Più avvincente che mai»
Grazie a un apparecchio GPS certificato montato su tutti i modelli d’esposizione, a prova conclusa vedete i valori effettivi di consumo e di emissioni. Potete confrontarvi con la guida di altre persone nonché ripercorrere virtualmente la vostra prova su strada e scoprire dove e quando avete viaggiato totalmente in elettrico. E inoltre ricevete un allettante regalo immediato!

Sito ufficiale
toyota.ch


Grazie alla propulsione ibrida nel traffico stop-and-go viaggiate totalmente in elettrico, senza emissioni e senza rumore. Nel giro di prova ottenete valori di consumo e di emissioni di CO2 che non avreste mai osato immaginare. Con un poco d’esercizio migliorate addirittura le indicazioni di consumo!

Grazie al cambio automatico di serie E-CVT guidare un’auto ibrida è rilassante. Più avvincente che mai!

Concorso
Vi sfidiamo: migliorate le indicazioni di consumo UE, guidate in elettrico più di tutti, vincete il test del minor consumo, conseguite i valori più bassi di CO2 – se soddisfate tutti questi criteri potete vincere con un po’ di fortuna un viaggio esclusivo in Giappone per due persone del valore di 10 000 franchi.

Termine di partecipazione: 28 giugno 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE