Cerca e trova immobili

20minuti PromoTop Scorer

25.02.15 - 11:24
Top Scorer

Vinci la tua maglia «Top Scorer» preferita!

La fase di qualificazione del campionato svizzero di hockey è terminata e si conoscono i nomi dei migliori marcatori. 20 minuti e PostFinance mettono in palio le maglie originali «Top Scorer». Partecipa ora e vinci!

Il concetto «Top Scorer»

A partire dalla stagione 2002/2003, PostFinance promuove grazie al progetto «Top Scorer» il settore giovanile dell’hockey svizzero. I migliori marcatori PostFinance indossano la caratteristica maglia «Top Scorer» e il casco con le fiamme. Al termine della fase di qualificazione le squadre di NL A e NL B ricevono un punto per ogni rete così come per ogni primo e secondo assist. In NL A un punto vale 200 franchi mentre nella NL B ne vale 100. Al termine delle qualificazioni PostFinance raddoppia i fondi «Top Scorer» sostenendo così il settore giovanile delle squadre svizzere di hockey. Negli ultimi dodici anni PostFinance ha investito nelle giovani leve dell’hockey svizzero più di 4,2 milioni di franchi.

La classifica «Top Scorer PostFinance» aggiornata si trova su Nationalleague.ch.

Per i campioni dell’hockey, indossare la maglia «Top Scorer» già nel corso della stagione è fonte di orgoglio. Ma questo non basta: ogni giocatore che al termine delle qualificazioni avrà collezionato il maggior numero di punti per la sua compagine non si porterà a casa solamente onore e gloria ma anche un bell’assegno a favore del settore giovanile della propria squadra - e sono 200 franchi per ogni punto in NL A e 100 franchi per la NL B.

Vorresti possedere una maglia «Top Scorer»? Allora partecipa subito al concorso; 20 minuti e PostFinance mettono in palio le maglie originali con le fiamme di tutte le dodici squadre di NL A. Indica quale maglia vorresti vincere e forse sarà tua presto!

Termine di partecipazione: 6 marzo 2015

Condizioni di partecipazione:
il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE