Cerca e trova immobili

PromotionCinquanta sfumature di grigio

04.02.15 - 10:29
Cinquanta sfumature di grigio

Scopri la tua sensualità

Puntuale per San Valentino il reparto biancheria intima di Manor si trasforma in un ambiente sensuale. Scopri di più e vinci una confezione regalo «Grey Shadow».

Confezione regalo «Grey Shadow»

La confezione regalo «Grey Shadow» al prezzo di CHF 59.90 è in vendita esclusiva nei grandi magazzini selezionati oppure online. Contiene il libro «Cinquanta sfumature di grigio» di E L James con copertina cinematografica, una seducente mascherina di pizzo, uno smalto per le unghie rosso rubino di Ciaté ed un olio di argan per massaggi dal profumo sensuale (125 ml).
Intimo «Grey Shadows»

L'intimo in stile bondage è in vendita in tutti i grandi magazzini Manor e nello shop online di Manor a partire da CHF 19.90.

Da quando è uscita la trilogia «Cinquanta sfumature di grigio» di E L James, la sensualità non è più un tema trascurabile. Per questo motivo Manor - nel suo reparto di biancheria intima - offre ora tutto l’occorrente per la seduzione allo stato puro. Come per esempio la collezione «Grey Shadow»: intimo in stile bondage del marchio proprio Avant Première oppure accessori fetish come mascherine o frusta che hanno già sedotto Anastasia Steele e il miliardario Christian Grey.

Concorso:
20 minuti e Manor mettono in palio 12 confezioni esclusive «Grey Shadow» contenenti il libro «Cinquanta sfumature di grigio» di E L James con copertina cinematografica, una seducente mascherina di pizzo, uno smalto per le unghie rosso rubino di Ciaté ed un olio di argan per massaggi dal profumo sensuale (125 ml).

Termine di partecipazione:
20 febbraio 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Ogni persona può partecipare una sola volta. I collaboratori e le collaboratrici di Tamedia e di Manor sono esclusi dal concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE