indietro
PROMOTION

Bachelor SUPSI in Leisure Management

Diventa manager nello sport, nel turismo, nell’intrattenimento, nell’arte e nella cultura
Bachelor SUPSI in Leisure Management
Diventa manager nello sport, nel turismo, nell’intrattenimento, nell’arte e nella cultura

Il Bachelor SUPSI in Leisure Management, unico nel panorama svizzero, si rivolge a tutte le studentesse e gli studenti con un forte interesse per lo sport, il turismo, l’intrattenimento, l’arte e la cultura e che desiderano intraprendere un percorso universitario che dia loro la possibilità di lavorare in un contesto in continua evoluzione in cui sono richieste sempre più competenze specifiche.

Attraverso un approccio ampio e integrato al settore, lo sviluppo di competenze linguistiche, le collaborazioni con numerosi partner locali, nazionali e internazionali, e i periodi di stage si intende formare i professionisti che andranno ad operare nei prossimi anni nei vari settori del Leisure.

 

Per maggiori informazioni sul percorso di studi triennale della SUPSI: www.supsi.ch/go/leisure-management

Le iscrizioni chiudono il 15 maggio 2021.

  

Questo contenuto realizzato per conto di SUPSI è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!