< indietro

PROMOTIONLadies Run Ticino 2022: l’evento Run & Fun tutto al femminile!

28.08.22 - 00:00
Lugano – 9 ottobre 2022
Ladies Run Ticino 2022: l’evento Run & Fun tutto al femminile!
Lugano – 9 ottobre 2022

Domenica 9 ottobre 2022 torna a Lugano Ladies Run Ticino, l’unica corsa dedicata esclusivamente alle donne della Svizzera italiana. L’edizione 2022 proporrà oltre a due percorsi di 5 km e 10 km un villaggio rosa, dove le partecipanti potranno trovare servizi esclusivi gratuiti: massaggi, consulenze immagine, consigli sportivi e sulla nutrizione, acconciature e molto altro. Informazioni e iscrizioni su www.ladiesrunticino.ch

Domenica 9 ottobre 2022 torna a Lugano l’unica corsa tutta al femminile del Ticino, sostenuta dalla Città di Lugano, dagli sponsor principali BancaStato e Coop, dai co-sponsor AIL e Vaudoise e dai partner media Ticinonline e Rete Tre. Un evento unico nel suo genere che proporrà due scelte di percorso (5 km e 10 km) e un villaggio con tanto di “zona rosa”, ovvero un’area pensata per le donne dove trovare prestazioni gratuite esclusive.

RUN: Percorsi di 5 km e 10 km

I percorsi proposti sono pianeggianti e splendidi dal punto di vista panoramico. Entrambi partono sul lungolago di Lugano per poi arrivare nella splendida cornice di Piazza Riforma / Manzoni.
Il tracciato di 5 km (partenza ore 11.30) è adatto a tutti i livelli di allenamento. Percorre tutto il lungolago di Lugano fino a Paradiso per poi rientrare in centro città passando dal Parco Ciani. L’arrivo è previsto in Piazza Manzoni. Quello di 10 km (partenza ore 10.00) prevede due giri di 5 km, ed è pensato per le più allenate oppure per coloro che vogliono mettersi alla prova.

Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria. Inoltre, maglietta rosa a tutte le iscritte.

FUN: Villaggio… con un’area esclusiva per le partecipanti!

Nel 2022 tornerà la “Zona Rosa”, ovvero un’area all’interno del villaggio dell’evento pensata per l’universo femminile con una serie di prestazioni gratuite per tutte le iscritte. Sarà presente infatti un’area per il risveglio e defaticamento muscolare, una zona relax con massaggi, consigli sportivi e sulla nutrizione e uno spazio beauty con consulenze immagini, acconciature sul posto e molto altro. Oltre alla Zona Rosa in Piazza Manzoni saranno presenti stand di sponsor ed espositori.  

Iscrizioni e pacco gara con t-shirt rosa e mezzi di trasporto inclusi

È possibile iscriversi all’evento online su www.ladiesrunticino.ch oppure su www.biglietteria.ch oppure in gruppo (sconto del 12.5% da 8 iscritte) tramite l’apposito formulario scaricabile da www.ladiesrunticnio.ch. Iscrivendosi entro i termini (16 settembre gruppi oppure 29 settembre online) ci si garantisce l’invio del pettorale con nome a casa e si evita di pagare il supplemento applicato sulle iscrizioni tardive. Dal 30 settembre sarà possibile iscriversi online o sul posto pagando un supplemento e ritirando il pettorale prima della partenza. L’iscrizione include una maglietta rosa, pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento), rilevamento del tempo, servizio sanitario, rifornimenti sul percorso e all’arrivo, accesso ai servizi della zona rosa, gadget e buoni offerti dai partner dell’evento.

Informazioni


Questo contenuto realizzato per conto diSC Marketing è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale