< indietro
PROMOTION
18.04.2022 - 00:000

Iscrivetevi ora Raiffeisen Walking Lugano!

Domenica 15 maggio 2022 torna l’appuntamento con Walking Lugano, il grande evento della primavera ticinese dedicato al movimento.

Vasta scelta di percorsi walking e nordic walking, un trail cittadino competitivo aperto anche ai corridori, villaggio in centro città con stand e animazioni… per una giornata all’insegna del divertimento e della compagnia. Iscrizioni online su www.walkinglugano.ch e www.biglietteria.ch, tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento o sul posto. Tutte le informazioni su www.walkinglugano.ch.

VANTAGGI PER CHI SI ISCRIVE ENTRO I TERMINI
Iscriversi all’evento è semplicissimo e vi sono diverse modalità d’annuncio: online su www.walkinglugano.ch o www.bigiletteria.ch, tramite polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento (da richiedere a iscrizioni@walkinglugano.ch) oppure sul posto.
Il consiglio è quello di iscriversi entro i termini (22 aprile con polizza di versamento oppure 28 aprile online) per poter beneficiare di vantaggi: ricevere direttamente a casa il pettorale con stampato il proprio nome e all’interno la carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento) ed evitare di pagare il supplemento applicato sulle iscrizioni tardive.
Dopo questi termini sarà comunque possibile annunciarsi online fino al 12 maggio (pagando un supplemento di CHF 5) oppure direttamente sul posto in Piazza Manzoni a Lugano (14 e 15 maggio, supplemento CHF 10).

PERCORSI WALKING E NORDIC WALKING
Vastissima scelta di percorsi non competitivi di diverse difficoltà e distanze:

  • Relax (6.8 km) pianeggiante, senza barriere e ostacoli, adatto a tutti e pensato per le famiglie
  • Melide (7.2 km) tracciato in riva al lago che parte da Melide e arriva fino a Lugano (trasporto al luogo di partenza incluso nell’iscrizione)
  • Panorama (10.7 km) media distanza e uno splendido panorama su Lugano
  • Agno (13.4 km) percorso di media distanza che parte da Agno e arriva a Lugano passando da Muzzano, Collina d’Oro e Sorengo (trasporto al luogo di partenza incluso nell’iscrizione)
  • Challenge (18.7 km) la sfida per i camminatori più allenati che comporta la salita fino al Monte Brè
  • Lake and Walking (7.2 km) percorso originale che combina una tratta di battello da Lugano a Melide e il rientro a piedi

BRÈ CITY TRAIL (RUNNING / COMPETITIVO)
Ritorna la sfida per gli amanti della corsa e della camminata veloce: un percorso di 18.7 km e 700 m di salita che parte dal centro città, raggiunge il Brè e rientra a Lugano. È l’unico tracciato dove è possibile correre e vi sarà una classifica finale con premio ai più veloci. Per i minorenni è necessaria l’autorizzazione scritta dei genitori.

PACCO GARA
L’iscrizione include: una polo (o t-shirt in tessuto tecnico), una carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento, inserita nel pettorale) che permetterà a tutti i partecipanti di recarsi all’evento comodamente con i mezzi pubblici, un pettorale personale con nome, il rilevamento del tempo, rifornimento e servizio sanitario sul percorso e all’arrivo, servizio fotografico a tutti i partecipanti (con possibilità d’acquisto) e buoni sconto offerti dai partner.

VILLAGGIO E ANIMAZIONI
In Piazza Manzoni verrà allestito un villaggio con stand espositori, intrattenimenti e animazioni sull’arco di tutta la giornata. In Piazza Rezzonico verrà allestita la zona pranzo (a pagamento) organizzata dall’Associazione Carnevale Lugano.

 

INFORMAZIONI
www.walkinglugano.ch - iscrizioni@walkinglugano.ch

Maggiori informazioni

 


Questo contenuto realizzato per conto di SC Marketing Consult SA è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale

 

Guarda le 3 immagini