indietro
CONCORSO

Vinci i biglietti per il film RETOUR EN ALEXANDRIE

10x2 biglietti in omaggio per le serate del 16 e 17 maggio a Lugano e Ascona
Vinci i biglietti per il film RETOUR EN ALEXANDRIE
10x2 biglietti in omaggio per le serate del 16 e 17 maggio a Lugano e Ascona

Dopo vent'anni di assenza, Sue deve tornare nella sua nativa Egitto per vedere sua madre Fairouz, un'aristocratica eccentrica da cui si è allontanata. Questo sorprendente viaggio, che la porterà dal Cairo ad Alessandria, tinto di ricordi lontani, nostalgia e sentimenti contrastanti verso il suo passato, permetterà a Sue di diventare la donna autonoma che dovrebbe essere.

"Retour en Alexandrie", diretto da Tamer Ruggli (Agora Films) con le attrici Fanny Ardant e Nadine Labaki, verrà introdotto dal regista Tamer Ruggli insieme a Federica Frediani, docente dell’USI e responsabile del progetto MEM USI, nelle seguenti date e luoghi di proiezione del film:

    • Mercoledì 15 maggio: Acquarossa – Blenio, 20h30
    • Giovedì 16 maggio: Lugano – Iride, 20h15 
    • Venerdì 17 maggio: Ascona – Otello, 20h30
    • Sabato 18 maggio: Mendrisio – Multisala Teatro, 20h30

Trailer:

Partecipa al concorso e vinci 2 biglietti per il film "Retour en Alexandrie" di Tamer Ruggli a Lugano giovedì 16 maggio alle 20:15 all'Iride di Lugano o venerdì 17 maggio alle 20:30 all'Otello di Ascona.


Termine di partecipazione:
15.05.2024 ore 12:00

In palio: 2 biglietti per ogni partecipante vincente (Totale: 20)


Questo contenuto realizzato per conto di Filmcoopi AG è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!