indietro
PROMOTION

GLA Pavimenti: fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti in legno

GLA Pavimenti: fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti in legno

GLA Pavimenti SA è attiva da trent’anni nella fornitura e nella posa di pavimenti e rivestimenti in legno.

GLA Pavimenti SA è tradizione e innovazione, precisione, affidabilità e sostenibilità. Oggi come ieri, seleziona con attenzione le materie prime, le migliori finiture e le lavorazioni per garantire un prodotto di qualità, con la massima cortesia e con attenta professionalità.

GLA Pavimenti utilizza esclusivamente prodotti creati con materiali naturali o, se sintetici o composti, 100% riciclabili. Adotta marchi o fornitori che abbiano una green policy, che generalmente include la garanzia di massima efficienza energetica degli impianti di produzione e impegno alla riduzione delle emissioni in tutte le fasi di vita del prodotto, dall’estrazione delle materie prime fino alla consegna finale. Inoltre, utilizza vernici, additivi o detergenti con componenti non nocivi per l’ambiente e la salute dell’uomo.
  

PAVIMENTI PER INTERNO:

IN LEGNO

Il più desiderato, il più ricercato. E ora anche il più sorprendente!

IN LAMINATO

La soluzione perfetta per chi cerca convenienza e qualità.

TESSILI

Soffice, caldo e pieno di fantasia: moquette e non solo.

VINILICI

Duttilità e imprevedibilità: linoleum e PVC per ogni situazione.

 

PAVMENTI PER ESTERNO:

IN LEGNO

Massima eleganza e resistenza in ogni condizione ambientale.

IN WPC

L’alternativa innovativa e sostenibile dai numerosi vantaggi.

  


Questo contenuto realizzato per conto di Fabio Rezzonico SA è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!