Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Piquadro e Ducati insieme per una capsule che celebra il design e la passione italiana

Performance, innovazione e stile nel segno del Made in Italy
tvbcommunication
LINEA PIQUADRO DUCATI
Piquadro e Ducati insieme per una capsule che celebra il design e la passione italiana
Performance, innovazione e stile nel segno del Made in Italy

Nel nuovo store Piquadro di Corso Matteotti 8 a Milano, Marco Palmieri (AD Piquadro) e Claudio Domenicali (AD Ducati) hanno presentato la prima capsule collection Piquadro x Ducati, alla presenza del pilota Michele Pirro, simbolo dell’anima sportiva di questa collaborazione.

Un incontro tra due eccellenze della Motor Valley che condividono gli stessi valori: design, performance e spirito italiano. La collezione comprende due zaini roll-top in tessuto gommato e tre trolley, tra cui un esclusivo modello in alluminio in edizione limitata di 300 pezzi. Ogni dettaglio riflette l’identità Ducati e l’eleganza funzionale di Piquadro, fondendo materiali tecnici innovativi e finiture raffinate.

Un progetto che unisce due brand iconici radicati nella passione per i motori”, afferma Palmieri. Domenicali aggiunge: “È l’incontro perfetto tra eccellenza del design e spirito innovativo”.

Con questa collaborazione, Piquadro conferma il proprio ruolo di ambasciatore del design italiano nel mondo, portando la libertà del viaggio e la potenza del movimento in una nuova dimensione di stile.

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE