Piquadro e Ducati insieme per una capsule che celebra il design e la passione italiana

Performance, innovazione e stile nel segno del Made in Italy
Performance, innovazione e stile nel segno del Made in Italy
Nel nuovo store Piquadro di Corso Matteotti 8 a Milano, Marco Palmieri (AD Piquadro) e Claudio Domenicali (AD Ducati) hanno presentato la prima capsule collection Piquadro x Ducati, alla presenza del pilota Michele Pirro, simbolo dell’anima sportiva di questa collaborazione.
Un incontro tra due eccellenze della Motor Valley che condividono gli stessi valori: design, performance e spirito italiano. La collezione comprende due zaini roll-top in tessuto gommato e tre trolley, tra cui un esclusivo modello in alluminio in edizione limitata di 300 pezzi. Ogni dettaglio riflette l’identità Ducati e l’eleganza funzionale di Piquadro, fondendo materiali tecnici innovativi e finiture raffinate.
“Un progetto che unisce due brand iconici radicati nella passione per i motori”, afferma Palmieri. Domenicali aggiunge: “È l’incontro perfetto tra eccellenza del design e spirito innovativo”.
Con questa collaborazione, Piquadro conferma il proprio ruolo di ambasciatore del design italiano nel mondo, portando la libertà del viaggio e la potenza del movimento in una nuova dimensione di stile.
Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch
Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel










Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!