Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Carlos Enrique - 17:08)
Perché non ronaldo
Ultimo commento (Adriana Genuizzi Da Silva - 17:01)
Bravissimo 👏siamo contenti
Ultimo commento (Sapofanagot - 16:21)
Se la Sindaca uscente declina “ anche se gentilmente “ di esporre le proprie conclusioni in merito, dimostra di non essere mai stata in grado di dirigere un esecutivo. Ci sono diritti e doveri, questo era un dovere verso la comunità di Mergoscia.
Ultimo commento (F/A-19 - 16:20)
Ma figurati, ognuno per la propria strada.....so benissimo che ogni cosa fuori dal contesto odierno è criticabile ma io sono rimasto alle mie regole, certi comportamenti saranno anche attuali ed accettati così come tutte le porcherie che ci fanno bere, per qualcuno è tutto normale, qualcun’altro ha un pensiero più critico.
Ultimo commento (Ascpis - 16:17)
Non vedo l’ora di vederti Carl 💪💪
Ultimo commento (SSG - 15:41)
potresti andare tu gratuitamente...
Ultimo commento (CV - 15:38)
Scusa chi sono questi Alcaraz e Sinner? Non mi sembra di aver sentito parlare di loro
Ultimo commento (Voilà - 14:47)
Poi il governo dovrà dirci come compenserà le minori entrate di 45 milioni, con un decreto Morisoli a scadenza nel 2025. Ci saranno anche 23 milioni in meno per i comuni... Se le imposte fossero così determinanti, perché i benestanti non si sono già rifugiati tutti a Zugo?
Ultimo commento (Aka05 - 13:18)
Lasciando perdere Juric, ieri ho notato nella curva dei tifosi veronesi, qualcheidiota che mimava l’aeroplano che si schiantava… Sarebbe anche ora di piantarla, mezzi uomini!
Ultimo commento (sWiSs_PiRaTe - 13:07)
forse qualcuno sta capendo che "ciò che si possiede finisce col possederci" (^_^)
Ultimo commento (SSG - 12:03)
Innanzitutto nessuno ha parlato dell'indiano, comunque inneggiare un assassino solo con l'idea del combattente quando si parla di sport questa è ignoranza.
Ultimo commento (nuska - 10:12)
sono contenta, ogni punto vale. Un saluto di compatimento a coloro che hanno messo la faccina arrabbiata. Poverini.
Ultimo commento (nuska - 10:06)
ed ora putroppo mancano i punti persi contro SG e Stade.
Ultimo commento (Maverik - 09:15)
Non è che con la Norvegia abbiano giocato male … secondo il mio parere troppi innesti dell’ultimo minuto e quindi ancora un po’ di difficoltà a seguire degli schemi e trovare alchimia tra le varie linee
Ultimo commento (Raffaele Tilola - 08:07)
Però a gennaio erano primi! 😂
Ultimo commento (Yoebar - 23:21)
Visti i tuoi commenti mi sa che sei proprio tu che non vedi oltre a quello che vuoi, vedi le cose solo in una direzione, il fatto che hai già girato in pista non vuol dire capirne o saperne più di altri.
Ultimo commento (Muntin - 18:54)
USTRA vuole i semafori tra Cadenazzo e Quartino...pazienza e piangem
Ultimo commento (Nina - 18:51)
...Noo ?? 😇 😂 , Nole nervoso e troppi errori , Tabilo brillante !...chi vincerà il Torneo ? forse un -ev ( Medvedev , Zverev , Rublev ) 😜
Ultimo commento (Letizia Rega - 17:43)
Tutta colpa di Pogacar 😡
Ultimo commento (Mauz - 15:52)
Ma io non ho detto che la carne da laboratorio sia al 100% sana (mancano evidentemente dati), ho detto invece che non si può affermare che la carne, quella vera, che ci si ritrova nel piatto al giorno d’oggi, sia con ogni certezza sana al 100%.
Ultimo commento (tschädere - 13:37)
per quasi 80 anni chiedono pieta ed ora loro sono peggio.i peggiori sono quelli con i riccioli.
Ultimo commento (Il_Moralizzatore - 12:19)
Nakba. E ho detto tutto.
Ultimo commento (Emib5 - 12:03)
È palese che non legga bene i commenti, rispondevo in particolare al commento e alle condizioni inaccettabili degli allevamenti a alla proposta irrealistica di coltivare il proprio orticello, dove, sul balcone di casa? Non mi sono informato esattamente sull'attuale impatto della carne coltivata, ma confido che sia solo questione di tempo e diffusione per avere proteine di qualità con minore impatto, non c'è solo l'impronta del carbonio, ma anche la grande quantità di acqua negli allevamenti. Del resto esistono già alternative alla carne come i derivati da soia e altro. Per quanto riguarda la sperimentazione di nuove sostanze, in buona parte la colpa è anche delle autorità di approvazione che si conducano ancora troppi studi su animali quando esistono molte possibilità di studi in vitro.
Ultimo commento (Andy 82 - 10:47)
haha adesso ho capito...nn si smette mai di imparare. Grazie
Ultimo commento (Francesco Magliulo - 09:56)
Ho una dolce "speranza!" che....Complimenti💞