SEGNALACI mobile report
focus
Edizione del 31.05.2012
31.05.2012 - 17:240

TIOTG

Italia, il sisma infinito
Non è stata una notte tranquilla. Neanche questa, dopo il terremoto che martedì ha devastato l'Emilia. La terra ha tremato ancora: 37 le scosse registrate nelle zone tra Modena e Ferrara. La più forte, di magnitudo 2.7, nella pianura lombarda, in provincia di Mantova. Colpita anche la "costa calabra occidentale" con una sequenza sismica localizzata tra Campania e Basilicata. Nella mattinata di giovedì lo sciame ha continuato a farsi sentire in Emilia.

Gnosca, casa in fiamme
Un incendio è divampato nella tarda serata di mercoledì in una casa monofamiliare situata nella piazza di Gnosca. Le fiamme si sono originate nel locale in cui si trovava la caldaia. Tempestivo l'intervento dei pompieri di Bellinzona, i quali hanno provveduto a domare le fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Gli abitanti della casa sono riusciti a mettersi in salvo, e i pompieri sono pure riusciti a salvare il gatto della famiglia.

Castione, scooterista ferito
Uno scooterista è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto mercoledì sera, sul cavalcavia a Castione, in Via Industria. Il motociclista ha perso improvvisamente il controllo della moto, ed è caduto a terra. La Croce Verde di Bellinzona ha provveduto a portare il ferito al Pronto Soccorso.  Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

Ticino, lotta al gioco d'azzardo on line
Un esercizio pubblico è stato controllato ieri a Locarno dagli agenti del Reparto mobile Sopraceneri in collaborazione con agenti della Polizia comunale di Locarno. All'interno del locale gli agenti hanno trovato due computer touch-screen in grado di connettersi a siti di giochi d'azzardo, e al momento del controllo è stato trovato un cliente che stava giocando. Tre persone sono state denunciate e i computer sono stati sequestrati. La polizia ha annunciato ulteriori controlli contro il gioco d'azzardo.
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
azzardo
casa
fiamme
agenti
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 18:46:31 | 91.208.130.86