Cerca e trova immobili

Edizione del 30.04.2012TIOTG

30.04.12 - 17:37
None
TIOTG

Ticino, altri arbitri aggrediti
Due nuovi casi di violenza contro arbitri di calcio ticinesi. Gli episodi sono avvenuti durante il campionato allievi nel turno dello scorso weekend, con giocatori che hanno messo le mani addosso al direttore di gara. L'Associazione degli Arbitri svizzeri si dice preoccupata, e si riserva la facoltà di prendere in futuro decisioni forti.

Svizzera, al via il processo dei fatti di Grenchen
E' partito stamani il processo per i fatti di Grenchen del 2009: tre persone furono uccise, secondo i magistrati, per questioni di denaro. Alla sbarra ci sono due uomini e una donna, considerata la mente che ha pianificato una rapina, con un bottino alquanto magro, e il successivo delitto. La sentenza è attesa tra due settimane.

Svizzera, recuperate le persone bloccate in capanna
Le sette persone bloccate da sabato in una capanna a 3500 metri di altitudine in Vallese, sono state recuperate e trasportate in pianura questa mattina con un elicottero dell'esercito. I sette, di supporto alla gara in alta quota Patrouille des glaciers, hanno passato le notti nel refettorio della capanna, visto che parte del tetto è stata scoperchiata dal fortissimo vento che ha imperversato sulla zona.

Svizzera, Basilea vince il campionato
Il Basilea è campione svizzero per la terza volta consecutiva. I renani hanno sconfitto ieri il Losanna per 3-1, e questa vittoria ha proiettato la squadra di Vogel a + 18 dal Lucerna, quando mancano cinque giornate al termine del campionato. Una grande annata per i renani, capaci di raggiungere i quarti di finale di Champions League venendo eliminati solo dal Bayern Monaco.

Stati Uniti, nuovamente bruciato il Corano
Il pastore americano Terry Jones - noto alle cronache per aver bruciato nel marzo del 2011 una copia del Corano - ha ripetuto il gesto in una cerimonia a Gainsville, in Florida. Di fronte ad una ventina di persone il pastore ha dato fuoco a copie del Corano in segno di protesta contro l'arresto in Iran di un pastore cristiano. Dure le reazioni nel mondo islamico.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE