Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 25.04.2012TIOTG

25.04.12 - 17:16
None
TIOTG

Svizzera, Stati contro l'iniziativa sui ristorni
La Commissione dell’economia e dei tributi del Consiglio degli Stati per la seconda volta consiglia ai colleghi di respingere l’iniziativa cantonale ticinese per la riduzione del tasso di ristorno delle imposte alla fonte dei frontalieri, parificandolo a quello relativo all'Austria.
Una decisione che provoca sconcerto e irritazione nella Lega dei Ticinesi. "E' l’ennesimo schiaffo al Ticino" dichiara il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri.

Svizzera, utile di Credit Suisse quasi azzerato
Solo lievi utili per Credit Suisse nel primo trimestre 2012: risultato positivo di 44 milioni di franchi, contro gli 1,14 miliardi realizzati nello stesso periodo del 2011. Il calo è dovuto a perdite "da fair value" per 1,554 miliardi di franchi ante imposte, riconducibili al notevole restringimento dei propri "spread di credito", indica l'istituto in una nota odierna.

Sementina, moto contro due veicoli
Incidente questa mattina sulla strada cantonale che da Sementina porta a Bellinzona. Una moto con targhe ticinesi ha urtato in fase di sorpasso un furgone che viaggiava nella stessa direzione. In seguito la conducente della moto ha toccato un camion, prima di cadere a terra. La donna ha riportato ferite di media gravità, ed è stata trasportata all'ospedale.

Lostallo, caduta una frana vicino all'abitato
Una frana di alcune migliaia di metri cubi è caduta ieri pomeriggio a Lostallo, a poca distanza dal centro abitato. L'ingente smottamento si è staccato da una parete già soggetta a fenomeni di questo genere, comunicato i tecnici cantonali grigionesi. Fortunatamente nessuna persona o abitazione è rimasta interessata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE