Cerca e trova immobili

Edizione del 13.04.2012TIOTG

13.04.12 - 17:39
None
TIOTG

Lugano, 26enne arrestato per furto

Aveva appena commesso un furto in un appartamento all'interno di una palazzina di Breganzona. Erano le 10:30 del 10 aprile quando alcuni cittadini hanno segnalato il furto commesso da un 26enne cittadino straniero insieme ad un complice. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Lugano che hanno fermato e arrestato il 26enne, mentre l'altro ragazzo è riuscito a fuggire. L'arresto è stato confermato dal Giudice per i provvedimenti coercitivi.  

Agno, sequestrate 130 piante di marijuana

Gli agenti della Polizia si sono presentati poco dopo le 8 di ieri mattina in due appartamenti di Agno dove sono state sequestrate oltre 130 piante di marijuana e talee di canapa coltivate indoor. Ma non solo. L'operazione antidroga ha permesso di rinvenire materiale per la coltivazione indoor di piante di marijuana e 1.800 grami circa di marijuana pronta al consumo e alla vendita. Gli agenti hanno sequestrato tutti gli oggetti atti al consumo e alla coltivazione dello stupefacente.

Ticino, sbanda e si schianta contro la roccia

Ha riportato ferite gravi, tanto che è stato necessario far intervenire un elicottero della Rega per trasportarlo all'Ospedale Civico di Lugano. Questa mattina sulla strada cantonale a Rodi Fiesso, un uomo che circolava a bordo di una Audi targata Ticino, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo andando a sbattere violentemente contro la roccia a lato dell’entrata della galleria. Sul posto la Tre Valli Soccorso e la REGA.

Germania, treno si scontra con una gru, tre morti

Tre morti e tredici feriti: è questo il bilancio di un grave incidente ferroviario avvenuto nel Land tedesco dell'Assia intorno all'una di notte. Un treno regionale con circa 35 passeggeri a bordo, si è scontrato con un escavatore che si trovava sui binari. Sei dei tredici feriti sono stati considerati in gravi condizioni.

 .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE