Cerca e trova immobili

GOLFWoods si consola sui campi da golf

07.07.10 - 10:19
None
Woods si consola sui campi da golf

Reduce da un anonimo 46esimo posto all'AT&T National in Pennsylvania - che quest'anno è andato al 29enne inglese Justin Rose - Tiger Woods é ora in Irlanda, dove sta prendendo parte al JP McManus Invitational Pro-Am, un torneo benefico a cui partecipano dodici dei quindici migliori golfisti del mondo.

Il numero uno del golf mondiale glissa le domande sulla sua vita sentimentale, dopo i tradimenti e la decisione della moglie di lasciarlo: "Il golf è una passione che coltivo da molto tempo - si limita a spiegare - ma arrivano dei momenti nella vita di un uomo in cui le cose vanno viste nella giusta prospettiva. È successo quando mio padre è morto e, ovviamente, anche negli ultimi tempi".

Nonostante i risultati poco brillanti, Woods continua ad avere un grande seguito: circa 40mila i fan che lo hanno seguito in Irlanda. Il campione guarda ora al prossimo futuro, in particolare al British Open, terzo major della stagione: "Vincere nella patria del golf è un sogno che ogni campione desidera realizzare - dice - è qui che tutto è cominciato, a St. Andrews c'è un'atmosfera davvero speciale... È diverso dagli altri campi proprio per la storia che c'è dietro". Non resta dunque che attendere il 14 luglio per vedere come se la caverà in questa circostanza Tiger Woods.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE