SEGNALACI mobile report
focus
TICINONLINE
10.03.2017 - 11:080

Tio compie 20 anni e festeggia con i Planet Funk

Un concerto gratuito in Piazza Manzoni a giugno per festeggiare un'avventura che dura dal 1997

LUGANO - 1997-2017. Sembra incredibile eppure sono trascorsi esattamente venti anni da quando Ticinonline fece il suo timido debutto sui computer. Tante cose sono cambiate da quel 1997. Il sito è cresciuto. Ha cambiato look tante volte. Si è trasformato con l’evolversi della tecnologia. In questi 20 anni abbiamo raccontato la vita dei ticinesi, informando i lettori sui principali fatti di attualità e di cronaca. Abbiamo creato con il pubblico una fidelizzazione che nemmeno noi, ai nostri esordi, pensavamo di raggiungere.

Per ringraziare tutti coloro che ci seguono costantemente e che sono cresciuti insieme a noi, abbiamo deciso di festeggiare con tutti voi questo importante traguardo.

Lo faremo il prossimo 7 giugno offrendo un concerto gratuito in Piazza Manzoni a Lugano, con una delle band italiane più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale: I Planet Funk. Il concerto di Lugano è organizzato in collaborazione con la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano, che inaugurerà la stagione estiva dei grandi eventi e concerti all'aperto. Il giorno successivo, sullo stesso palco, si svolgerà la fase finale di Palco ai Giovani Festival, il più grande concorso per band emergenti del Ticino, che da giovedì 8 a sabato 10 giugno vedrà sfidarsi i 16 finalisti, accompagnati ogni sera da grandi ospiti e dai vincitori dell'edizione 2016.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
lugano
funk
planet funk
concerto
giugno
planet
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-24 21:20:30 | 91.208.130.87