ANTEPRIMA
20.11.2015 - 17:290

Tutto esaurito per l'anteprima di Hunger Games

La rivolta contro Capitol City alle battute finali. L’ultimo capitolo della saga ora nella sale ticinesi

LUGANO – L’attesa per l’ultimo episodio di ‘Hunger Games’ è finita mercoledì sera per i numerosi spettatori (c’era il tutto esaurito) che hanno potuto assistere all’anteprima che 20 minuti, Ticinonline e Rete Tre hanno organizzato al Cinestar di Lugano. Un film particolarmente atteso, anche considerando che quello precedente era soltanto la prima parte del capitolo conclusivo.

Il finale lasciava dunque in sospeso diversi aspetti, in vista dell’invasione vera e propria di Capitol City da parte dei ribelli dei tredici distretti: Katniss Everdeen (sempre interpretata da Jennifer Lawrence) ce la farà a sconfiggere Snow? Peeta Mellark continuerà a odiare Katniss? E tra Gale e Peeta, chi conquisterà definitivamente il cuore della protagonista?

Anche la seconda parte di ‘Hunger Games – Il canto della rivolta’ rispecchia in maniera particolarmente fedele il libro di Suzanne Collins. E dopo un inizio abbastanza tranquillo, in cui può capitare di dover fare un po’ di mente locale per ricordare le ultime scene del film precedente (in sala non mancavano gli appassionati che raccontavano la parte 1 agli amici), la rivolta entra nel vivo con la ghiandaia imitatrice Katniss sempre in prima linea. Una pellicola che non delude gli appassionati del genere.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
games
hunger games
katniss
rivolta
anteprima
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 19:05:48 | 91.208.130.87