ANTEPRIMA
14.08.2015 - 17:360

Vieni a divertiti con tio e 20 minuti

Il 26 agosto al Cinestar di Lugano: non perderti l'anteprima esclusiva dei Minions

LUGANO - Tenta la fortuna per aggiudicarti dei biglietti per l’anteprima di queste adorabili piccole creature mercoledì 26 agosto al Cinestar di Lugano! Scopri in esclusiva le avventure e le sfide a cui sono confrontati durante il loro periplo tre piccoli, innocenti MINIONS (ma non troppo)…

Minions è un film d'animazione diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Il film è uno spin-off/prequel dei film Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 e vede come protagonisti i Minions, personaggi creati da Ken Daurio e Cinco Paul.

Inizialmente sono dei piccoli organismi unicellulari di colore giallo, i Minions si evolvono nel corso dei secoli, continuando a servire i padroni più spregevoli. Dopo aver collezionato una lunga serie di insuccessi nel servire diversi cattivoni si ritrovano senza un padrone e cadono in una profonda depressione. Ma un Minion di nome KEVIN ha elaborato un piano e, insieme all’adolescente un po’ ribelle STUART e all’adorabile piccolo BOB, decide di avventurarsi in giro per il mondo alla ricerca di un nuovo malvagio padrone da servire insieme ai suoi fratelli.
I tre partono dunque per un emozionante viaggio che li porterà ad incontrare Scarlet Sterminator (Sandra Bullock), la loro potenziale futura padrona e prima donna super-cattiva nella storia del mondo. I Minions partono dal gelido Antartide ed arrivano nella New York del 1960, per poi finire nella Londra dei Mods, dove si trovano a dover affrontare la sfida più ardua di sempre: salvare la loro specie ... dall'annientamento.

Per partecipare al concorso visita la pagina tio.ch/minions.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
minions
lugano
film
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-19 19:07:05 | 91.208.130.87