MEDIA PARTNER
01.04.2015 - 15:340

Eventi sportivi, Ticinonline in prima fila

BREGANZONA - Ticinoline ha sempre mostrato grande interesse e sensibilità per le manifestazioni ed eventi sportivi e anche quest'anno ha deciso di sostenere, in qualità di media partner, Slow Up (12 aprile) e Walking Lugano (26 aprile).

Slow up, alla sua 5° edizione, ritorna con grande entusiasmo il 12 aprile. Il suo segreto? Basta prendere un tratto di strada di almeno 30 km in un paesaggio attrattivo, chiuderlo al traffico e occuparsi di pianificare un programma di animazione lungo il percorso. Il risultato è una festa diversa da tutte le altre: giovani e anziani, famiglie e single, sportivi e sedentari, tutti assaporano la gioiosa atmosfera di un ambiente senz’auto.
L'edizione di quest'anno avrà uno dei percorsi più lunghi in assoluto. Un tracciato di ca 50 Km, che si snoda tra i due poli principali di Locarno e Bellinzona, interamente chiuso al traffico motorizzato. Un itinerario molto bello che idealmente accomuna le zone lacustri del Locarnese a quelle del Piano di Magadino fino al Bellinzonese e ai castelli.
Per maggiori info clicca qui.

A distanza di 2 settimane dallo Slow up si tiene il Walking Lugano, con in serbo una novità: un nuovo percorso che costeggia interamente il lago da Melide a Lugano. Sei percorsi tra cui scegliere a dipendenza delle proprie capacità, ma non è finita qui: in Piazza Riforma/Manzoni verrà allestito un villaggio con stand espositori, intrattenimenti, zona ristorazione (in Piazza Rezzonico) e animazioni sul palco nel corso del pomeriggio. Non ti sei ancora iscritto? Clicca qui.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
eventi sportivi
eventi
slow
up
aprile
slow up
lugano
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-20 01:20:26 | 91.208.130.87