SEGNALACI mobile report
focus
ATTIVITÀ
30.01.2015 - 10:350

20 minuti e Tio.ch partecipano all'anteprima più attesa...

BREGANZONA - Il romanzo «Cinquanta sfumature di grigio» ha scalato le classifiche divenendo in poco tempo un fenomeno mondiale. Ora il film arriva nei cinema e 20 minuti mette in palio biglietti esclusivi per la prima.

Il maggior bestseller mondiale degli ultimi anni parla della studentessa 21enne Anastasia Steele (Dakota Johnson) che intervista il miliardario 27enne Christian Grey (Jamie Dornan) per il giornale dell’università. Il comportamento arrogante ed allusivo di Grey sconvolge la ragazza ma il suo impulso di fuggire lascia il posto ad una segreta attrazione che non la abbandonerà più. Anastasia è affascinata da Grey che le apre le porte di un nuovo mondo…

Il romanzo della scrittrice londinese E.L. James ha scalato le classifiche divenendo in poco tempo un fenomeno mondiale: della trilogia (Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso) sono state vendute complessivamente ben 90 milioni di copie tradotte in 52 lingue. Nasce così una delle storie di maggior successo della letteratura.

Ora «Cinquanta Sfumature di Grigio» arriva nei cinema; 20 minuti mette in palio biglietti esclusivi per la prima di mercoledì 11 febbraio alle 20:30 al Cinestar di Lugano. Per partecipare al concorso devi solamente rispondere a questa domanda: perché vorresti essere proprio tu a vedere il film prima di tutti? I contributi migliori saranno premiati con due biglietti. Vuoi partecipare al concorso? Clicca qui.

Sito ufficiale:
Cinquantasfumaturedigrigio-ilfilm.it

 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
sfumature
cinquanta sfumature
minuti
biglietti
grey
cinquanta sfumature grigio
sfumature grigio
grigio
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-24 21:25:39 | 91.208.130.87