MEDIA PARTNER
25.11.2014 - 17:370

tio.ch media partner dell’evento più glamor dell’inverno: il 20 dicembre arriva Flower Power

BREGANZONA – 8 novembre 2014

Sarà a tutti gli effetti l'evento di questo inverno. Il mitico Flower Power del Pacha di Ibiza arriva in Ticino e approda al Vanilla di Riazzino. L'appuntamento è per sabato 20 dicembre. Stiamo parlando di un party che nel celeberrimo locale di Ibiza attira vip e migliaia di giovani da tutto il mondo. Una lunga notte all'insegna della musica anni sessanta e settanta, con i ritmi, i profumi e il look da figli dei fiori che hanno caratterizzato quegli anni indimenticabili.

Per l'occasione il Vanilla verrà interamente trasformato, e per una notte diventerà come il Pacha di Ibiza, dando vita a un evento di cui non si è mai visto non solo alle nostre latitudini. Si tratta di una prima Svizzera che lascerà il segno. Vedremo arrivare un letto matrimoniale che ricorderà John Lennon e Yoko Ono e il loro Bed-In per la pace quando per due settimane vissero sotto le lenzuola. Ci sarà anche un sottomarino giallo di beatlesiana memoria. E poi ancora installazioni surreali, Harley Davidson, zone del locale caratterizzate da elementi iconografici della cultura hippy. Senza dimenticare go go boys, cubiste, e ovviamente la migliore musica di quegli anni. Alla serata del Vanilla arriverà Dj Piti Urgell, proprietario e creatore della fabbrica Pacha di Ibiza.

La prevendita dei biglietti è attiva su biglietteria.ch e presso i rivenditori esterni (Manor, Apollo di Lugano, FFS). Il costo del biglietto in prevendita è di 39 franchi (49 franchi se acquistato direttamente alla cassa la sera dell'evento). Con i primi 200 biglietti comprati on line si riceverà in regalo la locandina dell'evento con tanto di autografo da parte di Piti Urgell.

Non mancheranno ovviamente allettanti concorsi. Ogni settimana sul sito www.ticinonline.ch verranno messi on line biglietti omaggio per partecipare al party, accesso alle sale privè, e inviti a stuzzicanti aperitivi pre serali. E non è finita. Durante la serata ci sarà il concorso con il miglior selfie: il pubblico, rigorosamente vestito con look da figli dei fiori, potrà inviare simpatici autoscatti. Il miglior selfie verrà premiato con un viaggio per due persone a Ibiza.

Insomma gli elementi non mancano per trasformare l'evento del 20 dicembre in una lunga notte indimenticabile e un must da non perdere per tutti gli amanti del divertimento.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
evento
ibiza
dicembre
power
pacha
biglietti
pacha ibiza
inverno
flower power
vanilla
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 05:44:53 | 91.208.130.86