Cerca e trova immobili

CANTONEDomenico Barletta nuovo segretario cantonale PPD

19.05.14 - 13:52
Domenico Barletta nuovo segretario cantonale PPD

BELLINZONA - Domenico Barletta sostituirà Dalibor Gottardi all’interno del Segretariato cantonale dal 1 giugno. Gottardi dopo alcuni anni di attività alle dipendenze del Partito cantonale, lascerà il Segretariato del PPD per una nuova importante sfida professionale.

Domenico Barletta è nato il 15 settembre 1982, è domiciliato nel Comune di Bedano e lavora per l’Amministrazione comunale di Muzzano. Dopo aver conseguito la maturità commerciale ha ottenuto il diploma di segretario comunale, quello di funzionario degli Enti locali e la nomina di perito d’esame nel ramo dell’Amministrazione pubblica. Dal 2008 al 2012 è stato Consigliere comunale e membro della Commissione della gestione del Comune di Bedano e dal 2012 è Municipale dello stesso Comune. Nel settembre 2013 è stato designato Presidente del Comitato generazioni giovani luganesi e dal dicembre 2013 è membro e secondo Vicepresidente della Direttiva PPD del Distretto di Lugano.

 

Il PPD cantonale ringrazia Dalibor Gottardi per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo nell’ambito dell’organizzazione del Segretariato cantonale e del Popolo e Libertà e avrà modo di esprimergli tutta la propria riconoscenza in occasione dell’Azzurrissima di sabato 14 giugno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE