Cerca e trova immobili

LUGANOPPD: "Bene le notizie dall’aeroporto, male quelle sul Consuntivo!"

09.05.14 - 17:38
PPD: "Bene le notizie dall’aeroporto, male quelle sul Consuntivo!"

LUGANO - Il Gruppo PPD e Generazione giovani prende atto delle prime indicazioni fornite dal Municipio di Lugano sui conti consuntivi del Comune secondo i quali è previsto un disavanzo di oltre 50 milioni di franchi. Il PPD, anche a fronte dei pessimi risultati del consuntivo 2013, torna nuovamente a richiamare chi ha ricevuto dal popolo maggiori responsabilità di conduzione della Città affinché dia prova di serietà e coerenza nell’affrontare il delicato tema del riequilibrio dei conti della Città.

Il partito si felicita della notizia inerente al Lugano Airport SA e all'accordo con i sindacati che ha permesso di salvare i posti di lavoro presso lo scalo cittadino e mantenere valide condizioni contrattuali a favore dei dipendenti.

A questo fondamentale tassello, il Gruppo PPD auspica che ne seguano a breve altri che permettano il rilancio dell’aeroporto. Un rilancio che deve avvenire anche tramite una maggior partecipazione del Cantone che è chiamato a riconoscere finalmente l’importanza di questa struttura per lo sviluppo dell’economia e del turismo della nostra regione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE