Cerca e trova immobili

LUGANOFraschina: "Ripristiniamo le fontane sul Lago Ceresio"

17.12.13 - 17:46
Fraschina: "Ripristiniamo le fontane sul Lago Ceresio"

LUGANO - "Gli spifferi provenienti dalle mura di Palazzo Civico, sembrerebbero inequivocabili. Il progetto destinato a ripristinare le fontane sul Lago Ceresio, non vedrà mai la luce. La precaria situazione delle casse cittadine, non permetterebbe di realizzare l’investimento in oggetto".

Stefano Fraschina Consigliere Comunale di Lugano per la Lega dei Ticinesi condivide i risparmi che si stanno attuando in Città, anche se rinunciare a quello che può tranquillamente essere considerato un piccolo fiore all’occhiello sul Lago Ceresio, "tanto caro ai luganesi, lascia davvero un po’ l’amaro in bocca".

 

Così Fraschina ha presentato una mozione per riproporre l’aspetto romantico, artistico e di evidente attrattività turistica, del progetto in questione, direttamente a contatto con il Parco Ciani ed affacciato sul lungolago della Città. Fraschina propone di elaborare uno studio di fattibilità (che comprenda evidentemente la variante di PR e l’evasione di eventuali ricorsi pendenti), in linea con il piano finanziario, destinato a riproporre le fontane a lago oppure un progetto alternativo che possa andare in questa direzione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE