Cerca e trova immobili

LUGANOElezioni comunali, siamo agli sgoccioli

11.04.13 - 09:25
A Lugano si comincia a votare oggi alle 17, a Mendrisio domani. Alle urne oltre 46mila ticinesi
Foto d'archivio (Tipress)
Elezioni comunali, siamo agli sgoccioli
A Lugano si comincia a votare oggi alle 17, a Mendrisio domani. Alle urne oltre 46mila ticinesi

LUGANO - Sta volgendo al termine la lunga campagna elettorale che ha monopolizzato il dibattito politico negli ultimi mesi. A Lugano si potrà votare da stasera a sabato 13 aprile dalle 17 alle 20 e domenica 14 dalle 9 alle 12. I seggi apriranno alle 17 e chiuderanno alle 20 giovedì, venerdì e sabato. Domenica 14 saranno aperti dalle 9 alle 12. I 34386 iscritti in catalogo voteranno nel seggio elettorale del proprio quartiere. Per Cassarate sarà il padiglione Conza, per il Centro l'ex asilo Ciani e per Viganello alle Scuole. Ad Aldesago alla Sala Multiuso, a Barbengo all'ex casa comunale, a Besso alle scuole, a Bré nella Sala Multiuso, a Breganzona all'ex Municipio, a Carabbia all'ex casa comunale, a Cassarate al Padiglione, a Castagnola all'ex Casa comunale, a Cureggia all'ex casa comunale, a Davesco-Soragno alle Scuole elementari, a Gandria all'ex Casa Comunale, a Loreto alla Casa per anziani del Centro la Piazzetta, a Molino Nuovo alle scuole, a Pambio -Noranco alla ex casa comunale, a Pazzallo al Municipio Vecchio, a Pregassona all'ex Municipio, a Pregassona bassa, a Villa Luganese all'ex casa comunale. 

A Mendrisio gli uffici elettorali del capoluogo e delle sue frazioni si apriranno domani. I seggi saranno aperti da venerdì 12 aprile, dalle 17 alle 19. Sabato 13 aprile, dalle 16 alle 19. Domenica dalle 9 alle 12. Da domenica Mendrisio si allargherà e si vedrà assegnate anche le frazioni di Meride, Besazio e Ligornetto. Gli iscritti in catalogo sono 10303.

Alle Terre di Pedemonte gli iscritti in catalogo sono 1878. Quatro le liste presentate. Cinque i Municipali che verranno eletti e 25 i consiglieri comunali. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE