Cerca e trova immobili

BELLINZONAUna seduta straordinaria per discutere delle Officine?

21.11.17 - 13:10
A inoltrare la richiesta ai colleghi del Consiglio comunale è l’MPS-POP-Indipendenti di Bellinzona
Ti Press
Una seduta straordinaria per discutere delle Officine?
A inoltrare la richiesta ai colleghi del Consiglio comunale è l’MPS-POP-Indipendenti di Bellinzona

 

BELLINZONA - Recentemente i rappresentanti in Consiglio comunale della lista MPS-POP-Indipendenti di Bellinzona hanno chiesto ai colleghi e alle colleghe del legislativo cittadino di sostenere la convocazione di una seduta straordinaria sul tema del futuro delle Officine di Bellinzona.

«Dopo uno scambio con i vari gruppi presenti in CC abbiamo constatato che sia il gruppo della Lega-UDC-indipendenti sia il gruppo PPD ritengono importante discutere del futuro delle Officine e di quanto sta facendo il Municipio in questo ambito. Dagli altri gruppi non è pervenuta alcuna presa di posizione», si rammarica l’esponente della lista Angelica Lepori.

«Abbiamo quindi inoltrato una richiesta al presidente del CC per fare in modo che la questione venga messa all'ordine del giorno della prossima seduta prevista per il 4 dicembre. Se questa richiesta non venisse accolta l'MPS procederà con una nuova interpellanza e la richiesta di una discussione generale urgente».

«Riteniamo fondamentale che il Consiglio comunale possa discutere in modo aperto e trasparente di quanto sta avvenendo alle Officine e sapere di prima mano da Municipio quale sia lo stato delle trattative con le FFS», conclude ancora Lepori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE