Cerca e trova immobili

LUGANOUDC, 2 nomi per il rilancio dell'aeroporto

13.09.17 - 15:01
tipress
UDC, 2 nomi per il rilancio dell'aeroporto

LUGANO - Mosé Franco, imprenditore, fondatore e già presidente di Darwin Airline SA, e Marco Villa, manager internazionale nel settore dell’aviazione con molteplici esperienze nel campo dello sviluppo aeroportuale, sono i due nomi “super partes” presentati  da Tiziano Galeazzi e Simona Sassi per lo sviluppo e il rilancio dell’aeroporto di Lugano.

«Sebbene l’ UDC non abbia mai avuto rappresentanti nella LASA, ha ritenuto comunque opportuno negli scorsi mesi attivarsi per l’aeroporto e le sue infrastrutture», si legge in una nota diramata a seguito della riunione interpartitica di mercoledì con il Municipio.

Riunione che si è conclusa con il mantenimento dello “status quo” nella ripartizione partitica. Una situazione di cui l’UDC cittadina «prende atto», precisando l’intenzione di passare lo studio del rapporto del messaggio municipale «ad altra forza politica» e promettendo di tornare con «domande precise e capillari a più livelli» in futuro.

«Se non soddisfatti pienamente nelle risposte da parte del Municipio e della nuova LASA con la direzione, ci riserveremo di bocciare il credito di 20 milioni», conclude il comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE