Cerca e trova immobili

LOCARNOBonetti alla testa del PPD del Locarnese

28.11.16 - 09:51
Bonetti alla testa del PPD del Locarnese

LOCARNO - Davanti a un centinaio di popolari democratici, provenienti da ogni sezione del Locarnese, giovedì scorso, durante l’Assemblea ordinaria, l’avvocato Lorenza Pedrazzini Ghisla ha consegnato la presidenza del Distretto PPD di Locarno a Giovanni Bonetti, municipale di Orselina, che da qualche anno ricopriva la carica di vice-presidente.

«Un passaggio di testimone - scrive la sezione Locarnese del partito - nel segno della continuità nella realizzazione di un progetto, iniziato sotto la presidenza Pedrazzini, di ricostruzione della rete di contatti con e fra le sezioni per poter coordinare al meglio l’attività del PPD nella regione».

Il neo eletto Giovanni Bonetti ha assicurato che «le componenti del servizio, della partecipazione e dell’ascolto saranno i pilastri” sui cui si fonderà l’attività del Distretto, garantendo il massimo impegno nel confrontarsi e coinvolgere il più ampio numero di persone fra società civile, municipali, consiglieri comunali e presidenti sezionali. Oltre al nuovo presidente sono stati eletti anche i due vice-presidenti, Dr. Angelo Pelloni (Locarno, nuovo) e Chiara De Bianchi (Terre di Pedemonte, uscente) e i membri di Comitato: Simone Beltrame (Locarno, uscente), Nicolas Chuard (Gordola, uscente), Pascal Fara (Losone, uscente), Elio Derighetti (Gambarogno, uscente), Marco Calzascia (Cugnasco-Gerra, uscente), Graziano Duca (Ascona, uscente), Flavia Scascighini (Muralto, nuova) e Caterina Calzascia (Cugnasco- Gerra, nuova).

Nella seconda parte della serata ha avuto luogo un dibattito-intervista diretto dall'ex Consigliere di Stato Luigi Pedrazzini fra i 5 candidati alla presidenza cantonale, Filippo Lombardi, Giovanni Berardi, Fiorenzo Dadò, Franco Ghezzi e Nadia Ghisolfi, tutti presenti a Locarno per l’occasione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE