Cerca e trova immobili

SESSA"Io non ho picchiato, le ho prese"

10.08.13 - 18:02
Parla Juri Clerichetti, direttore dell’albergo i Grappoli di Sessa coinvolto, ieri sera, in un alterco finito alle mani con un impiegato
None
"Io non ho picchiato, le ho prese"
Parla Juri Clerichetti, direttore dell’albergo i Grappoli di Sessa coinvolto, ieri sera, in un alterco finito alle mani con un impiegato

SESSA - “Erano le 16:30 circa quando sono stato aggredito da un impiegato che mi ha colpito con un forte pugno alla tempia”. Parla a poche ora dai fatti - al vaglio in questo momento dalla Polizia - Juri Clerichetti, direttore dell’albergo i Grappoli di Sessa coinvolto, ieri sera, in un alterco finito alle mani con un impiegato di una ditta (nome noto alla redazione) che si occupa della pulizia della piscina.

“Ora tutto ok - rassicura il direttore -. Sono sotto cure intensive. Ho avuto un intervento durato 4 ore stanotte”. Clerichetti, stando alle sue dichiarazioni, in seguito al pugno ricevuto, avrebbe riportato una frattura al cranio e degli ematomi. “Io non ho picchiato, ma le ho prese”, aggiunge poi.

“Vorrei ancora precisare - conclude - a differenza di quanto scritto dai media in base alle info della polizia, che da parte mia c'è stata solo aggressione verbale. Non ho assolutamente alzato le mani”.

Resta ora da attendere i risultati delle indagini di Polizia, il cui compito è quello di chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE