Cerca e trova immobili

LUGANOLugano alla moda, torna l'appuntamento di "Moda sotto le Stelle"

22.07.13 - 15:44
Sabato 27 luglio piazza Manzoni si veste chic, grandi ospiti per la 10° edizione di "Moda sotto le Stelle"
Lugano alla moda, torna l'appuntamento di "Moda sotto le Stelle"
Sabato 27 luglio piazza Manzoni si veste chic, grandi ospiti per la 10° edizione di "Moda sotto le Stelle"

LUGANO – Torna l'appuntamento chic dell’estate di Lugano, la kermesse internazionale di Moda sotto le Stelle organizzata da Camera Nazionale della Moda Svizzera si terrà sabato 27 luglio a partire dalle 20:30 in piazza Manzoni.

Protagonisti gli stilisti del “Made in Switzerland” che sfileranno accanto a nomi prestigiosi della moda mondiale per questa 10° Edizione.

Si potrà ammirare in passerella le collezioni di : Addy van den Krommenacker con la sua collezione di Prêt-à-Porter che festeggia i suoi 10 anni di attività “Celebration”, Jamal Taslaq Couture presenterà la sua collezione ispirata all'oriente, Heavens Geneve proporrà in anteprima i capi della prossima stagione autunno/inverno "Chocolat", mentre Ly-Ling Vilaysane porterà in passerella la sua collezione “Arrival”,

Sfileranno poi le prestigiose borse di Luxury Swiss Style by TEDO in coccodrillo e pitone seguita dalla collezione colorata della ticinese Fiorenza Rivera “some Body is different”. Infine il look per ogni momento con i capi di Sandrine Muller “Chaque moment” e quelli di Sokhna Cissé che si ispirano a “They are all Terminator’s gift!”. Concludiamo con l’altra ticinese Manuela Soldati che ci proporrà una collezione”Libertine”.

In caso di cattivo tempo il tutto verrà spostato direttamente all’Hotel De La Paix.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE