Cerca e trova immobili

MAGADINOScontro tra una moto e un’autovettura, centauro all’ospedale

05.07.13 - 11:29
Ferite giudicate gravi, ma la vita del motociclista non dovrebbe essere in pericolo
Rescue Media
Scontro tra una moto e un’autovettura, centauro all’ospedale
Ferite giudicate gravi, ma la vita del motociclista non dovrebbe essere in pericolo

MAGADINO - Un incidente, con coinvolte una autovettura modello Opel immatricolata in Ticino e una moto, anch'essa immatricolata in Ticino, è avvenuto attorno alle ore 10:30 di oggi sulla strada Cantonale all’altezza della rotonda dell’aeroporto nei pressi di Magadino.

L'autovettura, guidata da un 34enne domiciliato nel Locarnese, stava circolando sulla corsia esterna della rotonda, e stava effettuando la manovra per uscire in direzione di Quartino, l'automobilista ha però continuato il tragitto all'interno della rotatoria scontrandosi così con un motociclista 42enne.
 

A causa dello scontro il centauro è finito a terra. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del SALVA con un ambulanza e un’auto medica, che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasportarlo all’aeroporto. Il centauro è stato elitrasportato mediante la Rega al Civico di Lugano.

 

L’uomo avrebbe riportato ferite gravi alla gamba, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia Cantonale per i rilievi di rito unitamente alla polizia comunale di Locarno che si è occupata del disciplinamento del traffico. Complice l’orario di punta, non sono mancati pure dei disagi alla circolazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE